Ospedale Bonomo Andria
Ospedale Bonomo Andria
Attualità

Buona sanità: il commosso ringraziamento al dottor Lenti ed ai sanitari della Medicina del "Bonomo" di Andria

Ben 23 giorni di degenza il papà della Signora Gabriella ha toccato con mano

Un ringraziamento per la dedizione e la cura dedicata al proprio congiunto. E' la lettera che un cittadino ha voluto postare per rendere pubblico il suo grazie al personale sanitario del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
"Sono il Papà della Sig.ra G. Gabriella ricoverata presso la vostra struttura dal 29 marzo 2022. Poiché ieri è stata trasferita al Policlinico di Foggia, desidero esprimere, anche a nome di mia moglie, il mio più vivo e sentito ringraziamento, innanzitutto al Direttore Dr. Salvatore Lenti e a tutto il personale sanitario che, in questi 23 giorni di degenza, hanno curato mia figlia con competenza ed amore.
La vostra umanità e la vostra dedizione mi hanno commosso ed hanno alleviato il grande dolore che ha colpito la nostra famiglia, sentendoci avvolti dal vostro calore umano e dalla vostra immensa gentilezza.
Voi tutti avete avvertito la disperazione e il dolore sconfinato nei nostri occhi ed avete saputo darci sempre parole di conforto ed anche qualche sorriso, che ci hanno sempre consentito di sperare nelle forze della medicina e della natura, per un miglioramento delle condizioni della nostra amatissima G.
Non vi dimenticheremo mai e vi diciamo che con la vostra umanità voi tutti avete onorato il Giuramento di Ippocrate, la Medicina e l'Umanità che deve operare in ogni essere umano. Grazie, grazie, mille volte grazie, con un immenso abbraccio dal profondo del cuore"
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • Infermieri e assistenti sanitari
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
Drammatico salvataggio di un uomo caduto in una botola Drammatico salvataggio di un uomo caduto in una botola Intervento dei Vigili del Fuoco, Polizia locale e 118
Nuova donazione di organi al "Bonomo" di Andria Nuova donazione di organi al "Bonomo" di Andria Un uomo originario di Terlizzi di 43 anni ha donato il fegato
Giornata nazionale del mal di testa: visite senza prenotazione lunedì 19 maggio Giornata nazionale del mal di testa: visite senza prenotazione lunedì 19 maggio Presso l’ambulatorio di Neurologia del Presidio territoriale di Assistenza a Trani
UO Emodinamica del Bonomo di Andria, denervazione renale per l'ipertenzione arteriosa resistente UO Emodinamica del Bonomo di Andria, denervazione renale per l'ipertenzione arteriosa resistente Avviato l'innovativo programma per il trattamento dei pazienti con ipertensione non più controllata dalla sola terapia pluri-farmacologica
Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Lo chiede il gruppo consiliare "Per la Puglia"
Condividere la Speranza: la terza edizione del Tè della Salute del Circolo della Sanità di Andria Condividere la Speranza: la terza edizione del Tè della Salute del Circolo della Sanità di Andria “Tutti per la cura di tutti” è la vision  del Circolo della Sanità di Andria
Sanità, carenza infermieri. Nursing Up: “I dati reali indicano un fabbisogno ben superiore ai 65mila" Sanità, carenza infermieri. Nursing Up: “I dati reali indicano un fabbisogno ben superiore ai 65mila" "Servono politiche strutturali e valorizzazione del personale già in servizio”
RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori Le assicurazioni dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.