Ferrotramviaria
Ferrotramviaria
Attualità

Sciopero regionale, possibili disagi per i servizi di trasporto pubblici

La protesta è stata indetta dalla Cgil. Le comunicazioni di Ferrotramviaria sui servizi minimi garantiti

La segreteria regionale Filt-Cgil, in adesione ad uno sciopero generale regionale, ha proclamato l'astensione dal lavoro del personale del Gruppo FS Italiane, dalle 9 alle 17 di mercoledì 14 dicembre.

Disagi potranno inevitabilmente verificarsi e riguardare l'intera rete ferroviaria pugliese, interessando naturalmente anche gli spostamenti dei pendolari da e per i luoghi di studio e di lavoro.

Informazioni su collegamenti e servizi saranno disponibili attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS Italiane, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, alle self service e nelle agenzie di viaggio convenzionate.

Per quanto riguarda invece il personale di Ferrotramviaria la protesta sarà circoscritta a quattro ore, dalle 8 alle 12.

«La programmazione delle corse potrebbe subire cancellazioni e/o variazioni» hanno evidenziato dall'azienda. «L'astensione dal lavoro avverrà nel rispetto delle prescritte fasce di garanzia e durante l'astensione saranno garantite le prestazioni dei servizi minimi indispensabili cosi come previste dalle leggi, dai regolamenti e dagli accordi vigenti».
I servizi garantiti da FerrotramviariaI servizi garantiti da Ferrotramviaria
  • Ferrotramviaria
  • TRENITALIA
Altri contenuti a tema
Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Giuseppe Pavoncelli nuovo presidente e amministratore delegato
Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria Ferrotramviaria, progetto di interramento: il sopralluogo dei consiglieri comunali di Andria "Il termine dei lavori del grande progetto, sia le rifiniture della città sia l'interramento, è il 30 settembre"
 Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria  Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Visita dei consiglieri comunali nei cantieri di Ferrotramviaria saranno nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
Agevolazioni tariffarie di viaggio per le consultazioni elettorali e referendarie Agevolazioni tariffarie di viaggio per le consultazioni elettorali e referendarie In programma rispettivamente domenica 25 e lunedì 26 maggio e domenica 8 e lunedì 9 giugno
Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Assessore regionale Debora Ciliento: “Grazie all’ascolto dei territori, al confronto con i sindaci e al dialogo con Trenitalia"
32 Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Per la sicurezza della rete ferroviaria e la soppressione dei passaggi a livello
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.