Acquedotto Pugliese insegna
Acquedotto Pugliese insegna
Territorio

Rotture contatore causate dal gelo, Aqp attiva servizio

Numerose le segnalazioni pervenute in questi giorni

Per far fronte all'emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l'indirizzo di posta elettronica emergenzagelo@aqp.it per la segnalazione di rotture del contatore causate dal gelo, indicando Comune, indirizzo e recapito telefonico.

AQP raccomanda di utilizzare esclusivamente tale canale, evitando così di congestionare il numero verde guasti (800735735) che resta attivo per tutte le altre segnalazioni.

Per far fronte alle numerose richieste di intervento sempre più crescenti in queste ore, AQP comunica di aver, altresì, momentaneamente sospeso il numero verde clienti (800085853), destinando tutti gli operatori disponibili alla gestione dei guasti causati dall'emergenza gelo.

Per informazioni: • www.aqp.it (sezione "Che acqua fa?") • Twitter, account @AcquedottoP Si ricorda che Acquedotto Pugliese offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter "myaqpaggiorna".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • maltempo andria
  • acquedotto pugliese
  • neve
Altri contenuti a tema
Allerta meteo gialla per piogge dalla mezzanotte di domenica 8 marzo Allerta meteo gialla per piogge dalla mezzanotte di domenica 8 marzo Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Riposizionata la fontana pubblica di via Bruno Buozzi Riposizionata la fontana pubblica di via Bruno Buozzi La precedente era stata vandalizzata
Agricoltura: stagione irrigua, viabilità rurale e libretti carburanti. L'impegno dell'assessore Paolicelli Agricoltura: stagione irrigua, viabilità rurale e libretti carburanti. L'impegno dell'assessore Paolicelli Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Andrea Ferri ha portato all'attenzione queste problematiche
Allerta meteo gialla per vento dalla mezzanotte di domenica 22 febbraio Allerta meteo gialla per vento dalla mezzanotte di domenica 22 febbraio Avviso della Sezione Protezione Civile regionale
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
Allerta meteo arancione per vento fino alle ore 20 di martedì 17 febbraio Allerta meteo arancione per vento fino alle ore 20 di martedì 17 febbraio Nuovo avviso della Sezione Protezione Civile regionale
Allerta meteo gialla per vento dalle ore 8.00 alle 20.00 di sabato 14 febbraio Allerta meteo gialla per vento dalle ore 8.00 alle 20.00 di sabato 14 febbraio Avviso della Sezione Protezione Civile regionale
Nuova allerta meteo gialla per pioggia fino alle 20 di mercoledì 21 gennaio Nuova allerta meteo gialla per pioggia fino alle 20 di mercoledì 21 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.