pulman in piazza del Bersagliere
pulman in piazza del Bersagliere
Politica

Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità"

Una vicenda strettamente legata all'inquinamento della nostra città

Una vicenda strettamente collegata al più generale problema della qualità della vita e del livello di inquinamento nella nostra città, quella che evidenzia il candidato sindaco del M5S, Michele Coratella, nel suo ultimo post su fb, relativamente a Largo Appiani.

"Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità.
Mi inviano spesso messaggi di cocente delusione sul futuro della città, per questo dico che bisogna guardare alle persone affidabili e competenti.
Non ci si deve mai sottrarre alle proprie responsabilità, come ho fatto stando all'opposizione per 4 anni, insieme agli altri quattro consiglieri.
Ho svolto il mio ruolo portando a casa dei risultati importanti per la città pur non governando. Abbiamo acceso i fari sulla situazione finanziaria, raccontando carte alla mano, che cosa stesse succedendo.
Siamo riusciti a far chiudere una discarica che è ancora oggi un vero problema per la salute.
Gli andriesi non si possono permettere di mollare adesso, non si può gettare la spugna ed è il momento di guardare alle persone, alle loro reali capacità e a quello che hanno fatto.
Bisogna guardare la storia di chi si propone di amministrare Andria per capire con chi abbiamo a che fare.
Abbiamo proposto soluzioni di buon senso, per risolvere piccoli e grandi problemi.
Oggi per esempio vi parlo di inquinamento, di salute e vi ripropongo, come già detto nel 2016, una soluzione che potrebbe aiutare tutti".
Guardate il video!"
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
1 Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri E' accaduto domenica 27 luglio, intorno alle ore 21. Nei giorni scorsi la lettera di un comitato dei viaggiatori
Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Online tutte le informazioni utili anche in inglese
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Giuseppe Pavoncelli nuovo presidente e amministratore delegato
"Ferrotranviaria Andria-Bari: opere incomplete e servizio inaccettabile" "Ferrotranviaria Andria-Bari: opere incomplete e servizio inaccettabile" L'intergruppo consiliare chiede incontro all’Assessore regionale ai Trasporti, Ciliento
 Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria  Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.