pulman in piazza del Bersagliere
pulman in piazza del Bersagliere
Politica

Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità"

Una vicenda strettamente legata all'inquinamento della nostra città

Una vicenda strettamente collegata al più generale problema della qualità della vita e del livello di inquinamento nella nostra città, quella che evidenzia il candidato sindaco del M5S, Michele Coratella, nel suo ultimo post su fb, relativamente a Largo Appiani.

"Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità.
Mi inviano spesso messaggi di cocente delusione sul futuro della città, per questo dico che bisogna guardare alle persone affidabili e competenti.
Non ci si deve mai sottrarre alle proprie responsabilità, come ho fatto stando all'opposizione per 4 anni, insieme agli altri quattro consiglieri.
Ho svolto il mio ruolo portando a casa dei risultati importanti per la città pur non governando. Abbiamo acceso i fari sulla situazione finanziaria, raccontando carte alla mano, che cosa stesse succedendo.
Siamo riusciti a far chiudere una discarica che è ancora oggi un vero problema per la salute.
Gli andriesi non si possono permettere di mollare adesso, non si può gettare la spugna ed è il momento di guardare alle persone, alle loro reali capacità e a quello che hanno fatto.
Bisogna guardare la storia di chi si propone di amministrare Andria per capire con chi abbiamo a che fare.
Abbiamo proposto soluzioni di buon senso, per risolvere piccoli e grandi problemi.
Oggi per esempio vi parlo di inquinamento, di salute e vi ripropongo, come già detto nel 2016, una soluzione che potrebbe aiutare tutti".
Guardate il video!"
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
1 Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri E' accaduto domenica 27 luglio, intorno alle ore 21. Nei giorni scorsi la lettera di un comitato dei viaggiatori
Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Online tutte le informazioni utili anche in inglese
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» Su Castel del Monte il csx attacca la consigliera M5S Di Bari: «Non perda tempo a pavoneggiarsi e onori il suo ruolo regionale» «Ci aspettiamo ora, piuttosto che una insipida replica, un contributo fattivo rinveniente almeno da quelle che sono le sue competenze regionali»
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Giuseppe Pavoncelli nuovo presidente e amministratore delegato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.