pulman in piazza del Bersagliere
pulman in piazza del Bersagliere
Politica

Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità"

Una vicenda strettamente legata all'inquinamento della nostra città

Una vicenda strettamente collegata al più generale problema della qualità della vita e del livello di inquinamento nella nostra città, quella che evidenzia il candidato sindaco del M5S, Michele Coratella, nel suo ultimo post su fb, relativamente a Largo Appiani.

"Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità.
Mi inviano spesso messaggi di cocente delusione sul futuro della città, per questo dico che bisogna guardare alle persone affidabili e competenti.
Non ci si deve mai sottrarre alle proprie responsabilità, come ho fatto stando all'opposizione per 4 anni, insieme agli altri quattro consiglieri.
Ho svolto il mio ruolo portando a casa dei risultati importanti per la città pur non governando. Abbiamo acceso i fari sulla situazione finanziaria, raccontando carte alla mano, che cosa stesse succedendo.
Siamo riusciti a far chiudere una discarica che è ancora oggi un vero problema per la salute.
Gli andriesi non si possono permettere di mollare adesso, non si può gettare la spugna ed è il momento di guardare alle persone, alle loro reali capacità e a quello che hanno fatto.
Bisogna guardare la storia di chi si propone di amministrare Andria per capire con chi abbiamo a che fare.
Abbiamo proposto soluzioni di buon senso, per risolvere piccoli e grandi problemi.
Oggi per esempio vi parlo di inquinamento, di salute e vi ripropongo, come già detto nel 2016, una soluzione che potrebbe aiutare tutti".
Guardate il video!"
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • michele coratella
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Alla mobilità urbana, dal 15 al 22 ottobre 2025
Urban Mobility, Antonio Leonetti: "Oggi più che mai per la mobilità serve una Primavera Andriese" Urban Mobility, Antonio Leonetti: "Oggi più che mai per la mobilità serve una Primavera Andriese" "Creare un servizio Tpl (Trasporto Pubblico Locale) efficiente e gestito professionalmente"
Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   "Provo ad interpretare il loro dolore, aggrappato ad un senso di fiducia che in alcuni momenti viene meno"
Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati “Il sistema del TPL in Puglia deve rispettare i lavoratori del settore”
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
«Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari «Aggiornate e rendete pubblico il Profilo della Salute di Andria», lo chiede la consigliera del M5S Grazia Di Bari L'invito rivolto ad Asl, Arpa e Comune di Andria, dopo gli ultimi dati sul livello di inquinamento cittadino
1 Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri Ferrotramviaria, nuovo grave episodio di ordine pubblico: violenta rissa tra cinque passeggeri E' accaduto domenica 27 luglio, intorno alle ore 21. Nei giorni scorsi la lettera di un comitato dei viaggiatori
Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Online tutte le informazioni utili anche in inglese
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.