Michele Coratella - Movimento 5 Stelle
Michele Coratella - Movimento 5 Stelle
Vita di città

Autobus a Largo Appiani, ecco la proposta dei Cinquestelle

Michele Coratella: «Piazza dei Bersaglieri non può sostenere più quella quantità di traffico»

«La nostra proposta è quella di spostare gli autobus a Largo Appiani». Arriva dal Movimento 5 Stelle Andria, con un video sulla pagina Facebook del capogruppo consiliare Michele Coratella, una possibile soluzione al traffico che si crea nella zona della Stazione Centrale di Andria. «Piazza dei Bersaglieri non può sostenere quella quantità di traffico, soprattutto quando vengono a sovrapporsi gli orari del trasporto sostitutivo di Ferrotramviaria con quelli degli autobus di altre compagnie. Largo Appiani è un'area inutilizzata per gran parte dell'anno, vogliamo restituirla agli andriesi».

La segnalazione dei pentastellati era già arrivata in via informale tempo fa. «Avevo suggerito questa soluzione da tempo, anche perché ce la chiedono gli andriesi. Già ad agosto avevamo capito che con l'inizio delle scuole e la ripresa a pieno ritmo delle attività lavorative si sarebbe creato il caso. Siamo stati inascoltati informalmente, quindi ora passiamo alle vie formali. Chiediamo al sindaco di firmare un'ordinanza che abbia l'obiettivo di spostare le fermate a Largo Appiani in via definitiva. E se vorrà discuterne in Consiglio Comunale, prima del prossimo passaggio della cometa di Halley, ci troverà disponibili e favorevoli».

E infine la promessa. «Stiamo per avviare la nostra raccolta firme a sostegno della nostra iniziativa. Chiediamo al sindaco un gesto semplice, di buona volontà. Nei prossimi giorni vi illustreremo come sarà possibile venire a firmare».
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” "Continueremo a seguire la situazione e a chiedere potenziamento del Bonomo”, dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali
Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Nel mirino i compensi percepiti dal marito e le spese per viaggi istituzionali
Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" "Stucchevole la presa di posizione dei partiti di maggioranza andriesi, con in testa il Sindaco, PD e Andria Bene in Comune"
Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Lo chiedono i consiglieri comunali Nicola Civita (indipendente) e del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.