Ferrotramviaria ed il raddoppio Corato Ruvo e le
Ferrotramviaria ed il raddoppio Corato Ruvo e le "non" risposte dell'ass. Giannini
Politica

Ferrotramviaria, il raddoppio Corato-Ruvo e le "non" risposte dell'ass. Giannini

La consigliera pentastellata Di Bari critica l'atteggiamento dell'esponente della giunta Emiliano

Sui tempi dell'attuazione e delle messa in esercizio del doppio binario Corato Ruvo della Ferrotramviaria, interviene la consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, che critica le "non" risposte dell'assessore Giannini.

"Come vedete nell'immagine (a sinistra), ho chiesto all'assessore Giannini i tempi e i motivi del ritardo del completamento dell'opera della tratta ferroviaria Corato-Ruvo.
Questo significa molto per studenti e pendolari, costretti tutti i giorni a viaggi della speranza, in cui non sono garantiti posti a sedere e tempi di percorrenza certi.

Guardando la risposta dell'assessore Giannini (a destra nell'immagine) mi viene spontanea una domanda: può mai essere una risposta?
No, chiaramente.

Ricordarvi bene il soggetto, è lo stesso che voleva prendere a schiaffi la nostra Ministra Barbara Lezzi perché a suo dire poco istituzionale.
Ebbene, vi sembra giusto che l'assessore non dia una risposta ad una legittima richiesta di un consigliere?

La cosa più grave è che non si rende conto che non rispondendo a me equivale a non rispondere ai cittadini e nello specifico ai pendolari e studenti che chiedono spiegazioni, chiedono di migliorare le condizioni di viaggio.

Ecco perché la politica si fa sempre più distante dai cittadini, perché le "non risposte" sono in realtà risposte che mostrano chiaramente disinteresse e superficialità".
Ferrotramviaria ed il raddoppio Corato Ruvo e le "non" risposte dell'ass. Giannini
  • grazia di bari
  • Ferrotramviaria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Sanità, Di Bari (M5S): «Emiliano nel giro della Asl BT dimentica il Bonomo di Andria» Sanità, Di Bari (M5S): «Emiliano nel giro della Asl BT dimentica il Bonomo di Andria» Intervento della consigliera regionale in seguito alla visita del Presidente Emiliano al poliambulatorio di Bisceglie e all'ospedale Dimiccoli di Barletta
1 Questione rifiuti: le pesanti note dolenti riaffermate dal M5S Questione rifiuti: le pesanti note dolenti riaffermate dal M5S Appalto Sangalli e discarica di San Nicola La Guardia, alcune delle questioni ancora in chiaroscuro
Al liceo Scientifico "R. Nuzzi" finanziamento per il potenziamento del laboratorio scientifico Al liceo Scientifico "R. Nuzzi" finanziamento per il potenziamento del laboratorio scientifico Il gruppo regionale del M5S destina oltre 250 mila euro per complessivi 26 progetti per le scuole pugliesi, di cui 3 per la Bat
Regione, stipendi impropri e buco da 20 mln. M5S: "Avevamo ragione noi. Ma nel 2016 la maggioranza ha preferito irriderci" Regione, stipendi impropri e buco da 20 mln. M5S: "Avevamo ragione noi. Ma nel 2016 la maggioranza ha preferito irriderci" "Ci vorranno almeno 10 anni per coprire il buco di 20 milioni", dichiarano i consiglieri Bozzetti e Laricchia (M5S) 
Disagi ferroviari: i pendolari scrivono alla consigliera Di Bari: «Situazione angosciante» Disagi ferroviari: i pendolari scrivono alla consigliera Di Bari: «Situazione angosciante» La consigliera pentastellata diffonde il testo di una lettera giunta alla sua attenzione
Trasporti, sull'offerta Andria-Ruvo, il programma di esercizio è sempre stato rispettato con l'utilizzo dei bus sostitutivi Trasporti, sull'offerta Andria-Ruvo, il programma di esercizio è sempre stato rispettato con l'utilizzo dei bus sostitutivi Regione, l’assessore Giannini risponde alla consigliera Di Bari "Ci aiuti con i suoi amici di partito, oggi al governo"
Il sottosegretario all'Interno Sibilia ricevuto dal Prefetto Sensi e dal Questore Esposito Il sottosegretario all'Interno Sibilia ricevuto dal Prefetto Sensi e dal Questore Esposito L'arrivo previsto per le ore 11 a Palazzo di Città dove incontrerà le Istituzioni del territorio. Seguirà la visita al cantiere della Questura
Trasporti, Di Bari (M5S): "L'Ass. Giannini viaggi sui treni dalla Bat a Bari per rendersi conto della situazione" Trasporti, Di Bari (M5S): "L'Ass. Giannini viaggi sui treni dalla Bat a Bari per rendersi conto della situazione" I pendolari continuano a viaggiare schiacciati come sardine, in precarie condizioni igieniche e in scarsa sicurezza
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.