Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Politica

Assessore Giovanna Bruno su anagrafe: “Stiamo lavorando per velocizzarlo”

Nuovo personale e riorganizzazione degli spazi

"L'ufficio anagrafe rappresenta il punto nevralgico della città, ove sono erogati servizi essenziali per il cittadino. La distribuzione delle carte d'identità elettroniche ha comportato, negli ultimi tempi, un grande impiego di energie da parte del settore, con notevoli interventi a livello organizzativo e gestionale".

Queste le parole di Giovanna Bruno, Assessore agli Affari Generali, che così continua: "Gli uffici anagrafici sono stati così implementati con 5 nuove unità, affluite da altri settori per supportare gli uffici in difficoltà per la carenza di personale e delle articolate procedure di erogazione della CEI.

Si lamenta una lungaggine burocratica della operazione suddetta a cui si sta ovviando attraverso un'efficace ridistribuzione delle risorse umane a disposizione; una riorganizzazione degli uffici e delle postazioni operative alla luce anche dei nuovi ingressi di personale; formazione delle nuove unità provenienti da altri settori; cambiamento e velocizzazione delle procedure di erogazione dei documenti con percorsi di digitalizzazione e formazione.

Il cambiamento è importante, ma dateci il tempo di operarlo e insieme raccoglieremo i frutti".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” La Presidente della F.I.D.A.P.A. Giovanna Bruno celebra la “Giornata del Grazie” L’iniziativa si terrà, giovedì 16 gennaio, in un rinomato locale cittadino
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Qualche contusione e un trauma cranico per il sindaco di Andria dopo una caduta Giovanna Bruno racconta sui social ciò che è accaduto ieri mattina
Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il sindaco Bruno ambasciatrice dell'Economia civile Il premio ritirato oggi a Firenze
Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Nuovo conferimento alla Sindaca di Andria quale “Ambasciatrice italiana dell’economia civile” Domani la consegna del premio a Firenze nel corso del Festival Nazionale dell’Economia Civile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.