Francesca Magliano con Michele Guida
Francesca Magliano con Michele Guida
Turismo

Ass. Magliano: "Rafforziamo la rete dei soggetti pubblici e privati per rafforzare il brand Andria"

L'assessore alla cultura ed al turismo commenta i numerosi appuntamenti del mese di novembre

L'avv. Francesca Magliano, affida ad un post della sua pagina fb, le considerazioni circa le nuove iniziative che l'assessorato da lei guidato alla cultura ed al turismo del Comune di Andria, ha programmato per questo mese di novembre:

"Inizia un novembre di "feste" finalizzate a rendere il nostro territorio, protagonista di un turismo destagionalizzato, attraverso la valorizzazione dei nostri prodotti, del nostro cibo, degli aspetti culturali, della promozione dei nostri paesaggi elementi architettonici (es. centro storico) e paesaggistici più caratteristici. Si punta soprattutto all'incoming turistico, stimolando la curiosità e la partecipazione alle iniziative da parte dei turisti in visita,cercando di valorizzare l'identità del territorio comunale.. Per questo stiamo rafforzando la rete dei soggetti pubblici e privati, che hanno l'onere e l'onore, di promuovere il Brand Andria.
Tutti possono contribuire alla.crescita della città che è più "facile" nei periodi più "difficili" ".
#faredipiuconmeno"
  • Francesca Magliano
  • Turismo
  • Iat
Altri contenuti a tema
Appello ad ANCI Puglia: azzerare tassa rifiuti per agriturismi chiusi per coronavirus Appello ad ANCI Puglia: azzerare tassa rifiuti per agriturismi chiusi per coronavirus E’ quanto sollecita Coldiretti Puglia: "chiuse per le misure anti contagio tutte le 876 strutture agrituristiche”
Agriturismi e ristoranti in ginocchio, la protesta della categoria Agriturismi e ristoranti in ginocchio, la protesta della categoria Coldiretti: «Perdiamo 170 milioni al mese». Agriturist: «La riapertura è solo una illusione»
Nuovi super Tecnici del Turismo diplomatisi ad Andria Nuovi super Tecnici del Turismo diplomatisi ad Andria Concluso il biennio ITS di Tecnico Superiore per le strategie di sviluppo sostenibile e gestione digitale e reale dell’imprenditorialità turistica
In agriturismi vendite dimezzate di cibo, vino ed olio evo per parziale chiusura ristorazione In agriturismi vendite dimezzate di cibo, vino ed olio evo per parziale chiusura ristorazione In alcuni settori come quello ittico e vitivinicolo la ristorazione rappresenta addirittura il principale canale di commercializzazione
Orizzonte Village: un’oasi di relax, anche per la pausa pranzo Orizzonte Village: un’oasi di relax, anche per la pausa pranzo Per una sosta all’insegna del “total comfort”, a poca distanza dai capoluoghi Andria, Barletta e Trani
Lettera aperta della guida turistica Antonella Di Vietri ai Presidenti Emiliano e Conte Lettera aperta della guida turistica Antonella Di Vietri ai Presidenti Emiliano e Conte “La politica di riapertura graduale lentissima di Castel del Monte paralizza il turismo pugliese”, sottolinea la Presidente dell’Associazione “DivinApulia"
"Turismo e sviluppo rurale", la diocesi di Andria celebra la 41.ma Giornata mondiale del Turismo "Turismo e sviluppo rurale", la diocesi di Andria celebra la 41.ma Giornata mondiale del Turismo L'auspicio di Don Sergio Di Nanni, Direttore per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della diocesi
IAT (Ufficio Informazioni Turistiche): una “perla” andriese IAT (Ufficio Informazioni Turistiche): una “perla” andriese Il dottor Antonio Di Gioia, medico di famiglia e storico locale: «al Sindaco che verrà la risoluzione di questa anomalia»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.