Allagamenti in città
Allagamenti in città
Vita di città

Allagamenti in città, Vurchio: «Sistema di deflusso delle acque piovane non funzionante come l'amministrazione»

Intervento del segretario cittadino e consigliere comunale del Partito Democratico

«Il problema è sempre quello della pulizia delle caditoie e dei tombini: i tanti milioni gestiti da questa amministrazione e destinati alla manutenzione e pulizia della città si stanno rivelando insufficienti? Perché, a zone alterne, la città di Andria si allaga ad ogni pioggia?». Sui recenti allagamenti che hanno interessato anche la nostra città è intervenuto il consigliere comunale e segretario cittadino del Partito Democratico, Giovanni Vurchio.

«La risposta è purtroppo sempre questione di manutenzione: i tombini e le caditoie della città non vengono sufficientemente pulite, svuotate, liberate dai detriti. E così ad ogni acquazzone alcune arterie di comunicazione della Città esplodono. Qualche giorno addietro è stata la volta della zona antistante la stazione BARI- NORD. Per tutto il pomeriggio fino a sera le auto hanno proceduto a passo di lumaca generando lunghe code a causa allagamenti. Allagamenti che hanno interessato gli uffici della stazione coinvolgendo gli utenti presenti all'interno.

Oltre all'amministrazione, anche il sistema di deflusso delle acque piovane evidentemente non funziona. Non si può continuare ad amministrare una città in questo modo».
f e b ea a b a fd ebd a e cdb a ed ebd a e cdb a edd b e c f af b fd e ddb
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Giovanni Vurchio ufficialmente consigliere regionale della Puglia Da Andria il presidente del consiglio comunale proclamato a Bari
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.