Sabino Zinni e l'agroalimentare
Sabino Zinni e l'agroalimentare
Politica

Edilizia residenziale, Zinni: «Rilanciare il territorio con il recupero immobili»

La nota del consigliere regionale sull'intervento da attuare nella Provincia Bat

Il prossimo 31 agosto 2015 è fissata la scadenza per la presentazione delle proposte da parte degli enti proprietari degli alloggi o degli immobili residenziali da recuperare. Le proposte verranno esaminate in base anche alle risorse assegnate alla Regione Puglia articolate per annualità. Sul tema è intervenuto il consigliere regionale Sabino Zinni che ritiene questa una grande opportunità per la sesta provincia.

«È una possibilità importante per tanti comuni pugliesi e per il nostro territorio - ha commentato Sabino Zinni - visto che gli interventi da inserire nel programma di recupero riguardano comuni ad alta tensione abitativa e comuni con una popolazione superiore ai 10000 abitanti e quindi nella nostra provincia coinvolgono Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli».

E' possibile consultare i criteri per la presentazione delle proposte di intervento nell'avviso pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.108 del 30 luglio 2015, in allegato alla deliberazione della giunta regionale.
  • regione puglia
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Mennea: “Il piano casa purtroppo nella BAT è una chimera” Mennea: “Il piano casa purtroppo nella BAT è una chimera” "Malgrado la sua approvazione a livello regionale sia avvenuta a dicembre del 2023"
Coldiretti Puglia: via da scaffali GDO olio extravergine come ‘prodotto civetta’ Coldiretti Puglia: via da scaffali GDO olio extravergine come ‘prodotto civetta’ “Forte preoccupazione” perché il prodotto viene proposto a un prezzo al consumo sorprendentemente basso, meno di 6 euro a litro
Andria, la Regione Puglia approva la Strategia Urbana Territoriale Andria, la Regione Puglia approva la Strategia Urbana Territoriale Primi interventi previsti per Corso Cavour e per Largo Caneva
Strade urbane ed extraurbane, ripristino delle condizioni di sicurezza Strade urbane ed extraurbane, ripristino delle condizioni di sicurezza Il Comune di Andria si candida a fondi regionali
Ineleggibilità dei sindaci in carica: ancora un nulla di fatto Ineleggibilità dei sindaci in carica: ancora un nulla di fatto Consiglio regionale: respinti due emendamenti di modifica alla legge elettorale
Oleoturismo: confronto tra frantoiani sulla nuova legge regionale pugliese Oleoturismo: confronto tra frantoiani sulla nuova legge regionale pugliese Forniti strumenti concreti per orientarsi nella nuova disciplina e per iniziare a costruire una proposta oleoturistica
Vaccinazione anti-Papilloma virus. Amati: “Temo violazioni della legge regionale" Vaccinazione anti-Papilloma virus. Amati: “Temo violazioni della legge regionale" "Le ASL pugliesi stanno monitorando l’obbligo informativo a carico delle scuole? Ho scritto ai DG”
Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia Vertenza Centro di Riabilitazione Quarto di Palo: CGIL, CISL e UIL replicano all'ARIS Puglia «I mancati adeguamenti tariffari imputabili alla Regione Puglia, stanno vessando gli interessi basilari dei lavoratori»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.