Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Sicurezza, on.Matera (FdI): «Rafforzata nella Bat la presenza dello Stato con l’arrivo di 49 nuovi agenti»

Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera

"L'arrivo di quarantanove nuovi operatori della Polizia di Stato nella provincia Barletta-Andria-Trani rappresenta una risposta concreta alle esigenze di sicurezza del territorio e un segnale importante di attenzione verso le nostre comunità. Questo rafforzamento è il risultato del lavoro portato avanti negli ultimi anni dal governo guidato da Giorgia Meloni, che ha messo la sicurezza dei cittadini tra le priorità della propria azione politica, investendo su risorse umane e mezzi. L'incremento di personale, insieme al rinnovo del parco veicoli, consentirà di migliorare ulteriormente il controllo del territorio e la capacità di risposta delle forze dell'ordine. A tutti i nuovi agenti rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, con la certezza che sapranno svolgere il loro servizio con professionalità e dedizione". Lo dichiara il deputato andriese di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, commentando il potenziamento degli organici nei Commissariati di Barletta, Trani e Canosa di Puglia, oltre che nella Polizia Stradale e Ferroviaria.
  • Comitato sicurezza
  • Sicurezza
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» «Il provvedimento è particolarmente importante per territori come Andria e l’intera provincia BAT»
Vigili del fuoco, On. Matera: "Buon lavoro al comandante Quinto' Vigili del fuoco, On. Matera: "Buon lavoro al comandante Quinto' Encomiabile l'impegno del corpo che dirige
ZES, on. Matera (FdI): «Andria guida la Puglia, il sud che investe e cresce» ZES, on. Matera (FdI): «Andria guida la Puglia, il sud che investe e cresce» Il commento ai dati diffusi dalla Struttura di missione ZES Unica per il Mezzogiorno, aggiornati al 31 agosto 2026
“Giorgia Meloni – Il governo più longevo della Repubblica”, Fratelli d'Italia presenta l'evento nella Bat “Giorgia Meloni – Il governo più longevo della Repubblica”, Fratelli d'Italia presenta l'evento nella Bat A Trani conferenza stampa in vista della manifestazione nazionale di Bari
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Al momento, dei sette pullman che partiranno dalla Bat, due sono in partenza da Andria con numerose auto private al seguito
Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» «I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici»
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Galleria Tondolo: scarsa sicurezza contro degrado e inciviltà Uno dei luoghi più iconici del centro cittadino meta di scorribande di bici elettriche e velocipedi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.