le foto dei due minori allontanati
le foto dei due minori allontanati
Cronaca

Scomparso con Erika anche un suo coetaneo: si tratterebbe di allontanamento volontario

I due minori erano alloggiati presso una casa protetta di Andria

Non era sola Erika Cutrone, la ragazza di 16 anni, originaria di Bari, scomparsa da ieri mattina da Andria, mentre si stava recando a scuola.

Infatti, con la ragazzina si sarebbe allontanato anche un suo coetaneo, entrambi alloggiati ad Andria in una casa protetta. E' quanto si apprende da fonti investigative. I due ragazzi stavano andando a scuola ma pare che abbiano deciso di preso un treno per il capoluogo.

La famiglia della ragazza ha fatto denuncia di scomparsa al locale Commissariato di P.S.. Di Erika Cutrone si è avuta una immagine, fornita dalla famiglia e si conosce essere bruna, capelli lunghi lisci, di altezza normale. Non sono state diffuse notizie del ragazzo, anch'egli minorenne, che si sarebbe allontanato con lei. Il ragazzo è originario della provincia di Bari.

Ricordiamo che a dare notizia della scomparsa di Erika è stata sua zia, che sui social ha fatto girare una sua foto con un appello: "Torna a casa sai che ti vogliamo bene".

Chiunque abbia notizie dei due ragazzi può contattare direttamente le Forze dell' Ordine, in particolare il centralino del Commissariato di P.S. di Andria, 0883.595511. Le ricerche sono effettuate in stretto contatto tra il locale Commissariato della Polizia di Stato e la Questura di Bari. Le foto dei due minori allontanatisi sono state fornite a tutti i posti di Polizia.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.