Ripulito il casolare diroccato in via Bisceglie
Ripulito il casolare diroccato in via Bisceglie
Attualità

Ripulito il casolare diroccato in via Bisceglie

Anche la strada che conduce alla stazione ferroviaria Andria Sud è stata liberata dai rifiuti

Una buona notizia giunge ad alleviare le continue pene che la città sconta in termini di abbandono di rifiuti e rispetto per l'ambiente.

Questa mattina, sono state avviate le operazioni di pulizia da cumuli di rifiuti, non solo della strada che da via Bisceglie conduce alla stazione ferroviaria Andria Sud, ma anche di un casolare diroccato, situato lì vicino.

Soprattutto per quest'ultimo caso, il casolare era diventato una vera e propria discarica a cielo aperto, ricolmo all'inverosimile di ogni sorta di rifiuti al suo interno.
Speriamo che adesso, l'intervento di pulizia anche del terreno tutt'intorno al casolare, possa durare magari anche con l'installazione di telecamere o fototrappole in tutta la zona così da scongiurare, per il prossimo futuro il perpetuarsi di questi gravi episodi di barbarie ed inciviltà.
Ripulito il casolare diroccato in via BisceglieRipulito il casolare diroccato in via BisceglieRipulito il casolare diroccato in via BisceglieRipulito il casolare diroccato in via Bisceglie
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Ancora sversamenti di rifiuti mentre il Comune ripulisce le strade rurali e quelle extraurbane Durante la scorsa notte, scarico allo svincolo del SS. Salvatore, sulla ex sp 231 per Canosa
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Tra centro storico e contrade rurali, Andria ed il suo territorio invasi dai rifiuti Davanti alla chiesa di San Domenico come in contrada Coppe, esempi di degrado che avviliscono l'intera comunità
Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" Ecomafie, ad Andria rifiuti negli oliveti: "danno incalcolabile" La denuncia di Coldiretti Puglia: "la Puglia al secondo posto per reati ambientali"
Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Rifiuti di ogni genere assediano otto roverelle secolari dell'agro di Andria Nuova escursione su monte Santa Barbara effettuato dallo storico ecologista Nicola Montepulciano
Igiene: sanificazione straordinaria effettuata lungo tutto il perimetro dell'ospedale "Bonomo" Igiene: sanificazione straordinaria effettuata lungo tutto il perimetro dell'ospedale "Bonomo" Prima la raccolta di rifiuti successivamente l'intervento con apposita idropulitrice
Ad Andria la raccolta differenziata al 75%, è record storico Ad Andria la raccolta differenziata al 75%, è record storico In via Canosa il cantiere dove si sta realizzando il nuovo centro comunale di raccolta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.