Nuovo mercato ortofrutticolo di Andria
Nuovo mercato ortofrutticolo di Andria
Vita di città

Prende forma in zona Pip il nuovo mercato ortofrutticolo di Andria

Tra sette giorni l'avvio ufficiale

Tra una settimana prenderanno ufficialmente il via i lavori di realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo di Andria per consentire così il trasferimento delle attività dall'attuale sede di via Barletta che rappresenta un'interferenza al cantiere di interramento dei binari della Ferrotramviaria. Dopo gli scavi a metà luglio si lavora ora alla preparazione della base sulla quale saranno montati i prefabbricati. I padiglioni si notano già dalle foto, come sorgeranno in base allo schema in legno che sull'area è stato creato. Il nuovo mercato presenterà 20 box, una galleria commerciale, uffici, punti ristoro, un ampio spazio esterno con parcheggi e per le attività di carico-carico. Sono 4 milioni di euro al momento stanziati ai quali bisognerà aggiungere altri fondi da intercettare per l'automazione.

«Ecco il cantiere del nuovo mercato ortofrutticolo, ad una settimana esatta dal suo avvio ufficiale. I lavori procedono alacremente.
Iniziano a prendere forma e spazio quelli che saranno i nuovi padiglioni dell'ortofrutta. Si definiscono i contorni di un'area che sarà completamente riqualificata.
Via della Costituzione, zona PIP. Andiamo avanti», scrive sui social la sindaca Giovanna Bruno.
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Il commento del presidente di Confcommercio Andria
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO La Sindaca di Andria e il neo-presidente della Regione in viale della Costituzione
Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo Il momento atteso è arrivato, domani taglio del nastro al nuovo mercato ortofrutticolo A benedire la struttura Mons. Luigi Mansi. Confcommercio esprime soddisfazione alla vigilia dell'inaugurazione
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici Nuovo mercato ortofrutticolo di via della Costituzione ad Andria: la nota dei Giovani Democratici «Un'amministrazione che investe per riqualificare gli spazi urbani e migliorare i servizi ai cittadini»
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione spostata al 3 febbraio La cittadinanza è invitata
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata Apre il nuovo mercato generale ortofrutticolo di via della Costituzione: le foto della prima giornata In attesa dell'inaugurazione ufficiale del 2 febbraio, ecco le prime immagini della nuova struttura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.