Tiziana Dimatteo
Tiziana Dimatteo
Attualità

Parere favorevole all'unanimità della Conferenza Sindaci sulla attività della Dg della Asl Bt

La Direttrice Dimatteo ha illustrato i progetti già conclusi e ha presentato quelli in corso, relativi anche al Bonomo di Andria

Con un parere favorevole, espresso all'unanimità, oggi la Conferenza dei Sindaci della provincia Bat, ha valutato l'attività svolta dalla Direttrice Generale della Asl Bt Tiziana Dimatteo così come richiesto dalla Regione Puglia. "Ringrazio la conferenza dei sindaci per l'apprezzamento espresso rispetto al lavoro che abbiamo svolto dall'insediamento a oggi - dice Tiziana Dimatteo - ringrazio la direzione sanitaria e amministrativa e tutti i collaboratori che ci hanno permesso di arrivare a questo risultato".

Nella seduta di oggi a Barletta, la Direttrice Dimatteo ha presentato i risultati ottenuti concentrando l'attenzione soprattutto sui dati relativi all'aumento della produttività, sia chirurgica che diagnostica, sugli strumenti di monitoraggio e di contenimento della spesa farmaceutica, sui lavori strutturali e di adeguamento tecnologico conclusi e in corso che hanno permesso, per esempio, una riqualificazione dei Pronto Soccorso degli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie. La Direttrice ha illustrato i progetti già conclusi e ha presentato quelli in corso, relativi per esempio ai cantieri in via di chiusura (Medicina e Pediatria ad Andria, Dialisi a Trani, Laboratorio Analisi, Radioterapia, Radioterapia Metabolica a Barletta) o ai progetti di riorganizzazione dei servizi territoriali previsti dal PNRR com le Centrali Operative Territoriali (COT). "Quello di oggi è stato un momento di dialogo e di confronto con tutti i sindaci della Bat - continua Dimatteo - con ognuno di loro abbiamo sin da principio avuto uno scambio continuo e fruttuoso. Il tavolo della conferenza dei sindaci di oggi è stato una bella riconferma del clima di collaborazione che ha caratterizzato la mia, la nostra attività in questi anni".
  • asl bat
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Anche per l’estate 2026 l’Asl Bt assicura la continuità assistenziale ai pazienti nefropatici non residenti che trascorreranno le vacanze nella Bat
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
Insediata la nuova direzione strategica della Asl Bt Insediata la nuova direzione strategica della Asl Bt Nei prossimi giorni i primi incontri con le parti sindacali: dal servizio mensa/buoni pasto alle mancate progressioni ed incarichi amministrativi
Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs  di Bari ed il Policlinico di Foggia Dalla Asl Bt i nuovi Direttori Amministrativi aziendali per l’ Irccs di Bari ed il Policlinico di Foggia Incarichi ricoperti rispettivamente da Elena Tarantini e Giuseppe Nuzzolese
Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Con Alessandro Di Bello dovrebbero giungere come Direttore Amministrativo e Sanitario, rispettivamente Francesco Luongo e Mara Masullo
Nell'Asl Bt uno studio ed una pubblicazione sull'uso degli anticorpi monoclonali Nell'Asl Bt uno studio ed una pubblicazione sull'uso degli anticorpi monoclonali Nella malattia di Alzheimer e sulla sostenibilità economica della terapia per il Servizio Sanitario Nazionale
Sanità nella Bat: "Grazie per chi mi è stato vicino in questo momento delicato della mia vita" Sanità nella Bat: "Grazie per chi mi è stato vicino in questo momento delicato della mia vita" L'eccellenza dell’Unità Operativa di Senologia e Chirurgia Senologica dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta
Preoccupazione tra i dipendenti Asl Bt per il rogo di macchine all'interno del parcheggio del "Dimiccoli" Preoccupazione tra i dipendenti Asl Bt per il rogo di macchine all'interno del parcheggio del "Dimiccoli" Dalle prime ricostruzioni, a prendere fuoco sarebbero state tre automobili e un furgoncino
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.