
Cronaca
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti
Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Andria - lunedì 22 giugno 2026
00.01
E' di tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle ore 17,30 di domenica 21 giugno a Castel del Monte, all'incrocio tra la ss170 e la sp234 in territorio di Andria. Ad essere coinvolte una Nissan Qashqai ed una moto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno portato i feriti al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria. La dinamica dell'impatto tra la vettura e la moto è al centro delle indagini che stanno compiendo i poliziotti della Squadra Pronto Intervento della Polizia Locale ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, giunti sul posto con i Vigili del fuoco di Barletta.
Pare che l'origine del sinistro sia dovuto da un diverbio per una mancata precedenza, causato poco prima tra gli occupanti del automezzo coinvolto nel sinistro ed alcuni motociclisti in transito sull'arteria stradale. Le prime indagini, seguite dai rilievi che gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato sulla moto e l'autovettura ribaltatasi e finita oltre un muretto a secco, sono indirizzate verso questa ipotesi.
Subito dopo l'incidente Polizia Locale e Carabinieri sono giunti al nosocomio andriese per accertare lo stato di salute dei feriti e ritirare alcuni rilievi ematici, compiuti sugli stessi.
Il luogo del sinistro è rimasto chiuso alla circolazione stradale per circa due ore e mezzo, con notevoli ripercussioni sul notevole afflusso di traffico del tardo pomeriggio.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno portato i feriti al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria. La dinamica dell'impatto tra la vettura e la moto è al centro delle indagini che stanno compiendo i poliziotti della Squadra Pronto Intervento della Polizia Locale ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, giunti sul posto con i Vigili del fuoco di Barletta.
Pare che l'origine del sinistro sia dovuto da un diverbio per una mancata precedenza, causato poco prima tra gli occupanti del automezzo coinvolto nel sinistro ed alcuni motociclisti in transito sull'arteria stradale. Le prime indagini, seguite dai rilievi che gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato sulla moto e l'autovettura ribaltatasi e finita oltre un muretto a secco, sono indirizzate verso questa ipotesi.
Subito dopo l'incidente Polizia Locale e Carabinieri sono giunti al nosocomio andriese per accertare lo stato di salute dei feriti e ritirare alcuni rilievi ematici, compiuti sugli stessi.
Il luogo del sinistro è rimasto chiuso alla circolazione stradale per circa due ore e mezzo, con notevoli ripercussioni sul notevole afflusso di traffico del tardo pomeriggio.






Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 
.jpg)



.jpg)

