inaugurazione segreteria politica on mariangela matera andria
inaugurazione segreteria politica on mariangela matera andria
Vita di città

Nuova segreteria politica ad Andria, on. Matera: «Queste mura sono gioia ed orgoglio per tutto il territorio»

L’inaugurazione sabato sera. La deputata di Fratelli d'Italia: «Mantenuta una promessa fatta in campagna elettorale»

«Queste mura per me rappresentano una gioia ed un orgoglio, l'orgoglio di aver potuto mantenere una promessa fatta agli elettori il 25 settembre di creare un collegamento tra il nostro territorio ed il parlamento». Sono state le emozionate parole dell'On. Mariangela Matera, eletta alla Camera dei Deputati per Fratelli d'Italia e la coalizione di centro destra sul territorio della BAT, ieri sera all'inaugurazione della sua segreteria politica ad Andria in via Don Luigi Sturzo 49, avvenuta sabato 14 gennaio.

«Qui sarà possibile raccogliere le istanze del territorio - ha spiegato ancora l'On. Matera - abbiamo tante questioni da affrontare e quindi era davvero necessario un punto fisico di incontro e confronto. Tra le altre cose in questa sede ci sarà anche la sede cittadina di Fratelli d'Italia».

Una serata particolarmente partecipata con tanta gente e tanta emozione e l'intervento dei vertici di partito regionali e provinciali: «E' un orgoglio anche per il nostro territorio intero - ha spiegato l'On. Matera - perché da tanto tempo mancava un punto di riferimento come questo, una segreteria politica. Credo che anche i cittadini della BAT siano molto orgogliosi per l'apertura di questo nuovo luogo».

Poi una battuta sull'impatto con il Parlamento dopo l'elezione di settembre scorso: «E' stato un impatto molto forte perché si lavora tanto e c'è tanto da fare - ha concluso la parlamentare di Fratelli d'Italia - Siamo tutti molto determinati, abbiamo tanta grinta e tanta voglia di portare a termine le promesse che abbiamo fatto. E non ci dimentichiamo mai di avere anche un sorriso, fondamentale per poter lavorare in maniera così determinata e sicura».
inaugurazione segreteria politica on mariangela matera andriainaugurazione segreteria politica on mariangela matera andriainaugurazione segreteria politica on mariangela matera andriainaugurazione segreteria politica on mariangela matera andriainaugurazione segreteria politica on mariangela matera andriainaugurazione segreteria politica on mariangela matera andria
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" "L'ARPA disponibile a mettere a disposizione una centralina mobile"
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
"L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati "L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati Il film é prodotto dal Rotary Club Andria Castelli Svevi
Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Con l'on. Mariangela Matera numerosi amministratori ed esponenti politici
Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" "Con il Comitato, il sottosegretario Gemmato ha garantito il massimo impegno, si aspetta la Regione Puglia"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.