funerali Brigadiere capo dei Carabinieri, Carlo Legrottaglie
funerali Brigadiere capo dei Carabinieri, Carlo Legrottaglie
Politica

Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie”

"Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"

"Profondo dolore e cordoglio per la morte del Brigadiere capo dei Carabinieri, Carlo Legrottaglie, ucciso con efferatezza questa mattina nelle campagne di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, mentre era in servizio. Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza. All'Arma va il ringraziamento per il lavoro, l'abnegazione e per i rischi affrontati ogni giorno con l'obiettivo di difendere la sicurezza di tutti noi cittadini. La cattura dei criminali responsabili di questo vile assassinio è una risposta ferma e decisa dello Stato. Un sentito ringraziamento alle forze dell'ordine per la prontezza con cui hanno agito: è grazie al loro spirito di servizio se oggi possiamo contare su una giustizia che non arretra". Così il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera, dopo la morte del Brigadiere capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie.
  • Carabinieri
  • fratelli d'italia
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Generale Ubaldo Del Monaco saluta ad Andria il Questore Alfredo Fabbrocini Il Comandante della Legione Carabinieri Puglia parte alla volta della Sicilia, dove guiderà i Carabinieri dell'isola
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il saluto di commiato del Comandante della legione dei Carabinieri "Puglia" Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco a Trani per il saluto al personale dipendente e alle Autorità
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" "Sono 6885 le imprese che hanno chiesto crediti per 2555 miliardi ed in Puglia si registra il 18,1% di investimenti"
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.