rapina in un centro abbigliamento
rapina in un centro abbigliamento
Cronaca

Individui armati e mascherati irrompono in una azienda nella zona PIP per una rapina

Sul posto la Polizia di Stato che sta visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso

Quattro individui, di cui uno armato di pistola mentre altri due con mazze e bastoni, sono penetrati all'interno di un ingrosso di abbigliamento della zona PIP di Andria per compiere una rapina. Dopo il colpo i banditi sono fuggiti via, molto probabilmente a bordo di una autovettura che li stava attendendo fuori, in un viottolo di campagna, poco distante da una uscita secondaria dell'opificio industriale.

L'evento criminoso sarebbe avvenuto intorno alle ore 19, in via Padre Leone Dehon, una traversa di via Barletta.

Sul posto sono giunti tempestivamente sia le guardie giurate della Vigilanza Giurata sia i poliziotti della squadra "Volanti" del locale Commissariato della Polizia di Stato, allertati dal dispositivo anti rapina presente nell'azienda manifatturiera.

Due persone, tra cui il titolare dell'ingrosso d'abbigliamento hanno accusato un leggero malore, tanto da richiedere l'intervento del servizio 118, giunto anch'esso sul posto. Ma per fortuna si tratta solo di un grosso spavento.

I poliziotti hanno quindi avviato le indagini, ascoltando i numerosi testimoni presenti alla rapina e quindi visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso.
I malviventi si sono impossessati di denaro contante ed assegni il cui valore è in corso di quantificazione. Come dicevamo non ci sono feriti.
  • polizia
  • Rapina
  • zona pip
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Polizia di Stato, i numeri relativi al triennio 2023-2025
BCC Canosa Loconia: «Profonda amarezza per l'assalto al bancomat in zona 167» BCC Canosa Loconia: «Profonda amarezza per l'assalto al bancomat in zona 167» «La Banca non intende demordere e si è già attivata al fine di ripristinare a favore della cittadinanza»
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.