Comune Andria
Comune Andria
Politica

Immobili comunali alle associazioni, Malcangi: "Qual è il criterio?"

Intervento del segretario dei Giovani Democratici Bat

«La domanda che poniamo all'attenzione di tutta l'amministrazione - sperando ci sia qualcuno di buon senso pronto a dissociarsi da questo modo barbaro di amministrare - non è da considerarsi successiva ad uno specifico evento. Magari fosse così. Perché gli eventi sono diversi» La domanda di Mirko Malcangi, segretario dei Giovani Democratici della Bat mira a conoscere i criteri di assegnazione degli immobili comunali alle associazioni.
«Già nel 2012 chiedevo che venisse reso pubblico l'inventario del patrimonio immobiliare del Comune di Andria. Da allora nessuna risposta. Ripropongo di seguito alcune domande poste all'epoca, con l'aggiunta di nuove: Quando verrà pubblicato l'inventario del patrimonio immobiliare del Comune di Andria?
Quali e quanti immobili del Comune di Andria, ad oggi, sono occupati da associazioni?
È mai stato fatto un riepilogo delle convenzioni scadute? O ci sono associazioni che continuano ad usufruire di locali comunali pur avendo la convenzione scaduta? Perché non prevedere, a rotazione, la possibilità per tutte le associazioni di usufruire degli spazi comunali? Come mai alcune associazioni vicine all'attuale maggioranza hanno avuto prelazione per l'assegnazione di locali comunali da utilizzare come loro sede? Ci riferiamo in particolar modo a due associazioni».

L'invito a tutte le associazioni penalizzate a far sentire la propria voce e a quanti vorranno unirsi in questa battaglia contro chi ha inteso il bene pubblico come pentole e utensili di casa sua» conclude quindi il Segretario GD Bat Malcangi.
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Sindaco Bruno ed Assessore Di Leo ad evento dei Giovani Democratici Bat e Brindisi Diretta su fb sulla pagina "Giovani Democratici" sul tema: "Parità di genere: a che punto siamo?"
Federica Monterisi nuova Segretaria dei Giovani Democratici Bat Federica Monterisi nuova Segretaria dei Giovani Democratici Bat Domenica 17 ottobre ad Andria si è svolto il congresso presso la sede del circolo cittadino del PD
I Giovani Democratici Andria chiedono il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki I Giovani Democratici Andria chiedono il conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki Il segretario Federico Peloso: «Una vicenda inaccettabile. Patrick torni libero al più presto»
Giovani Democratici Andria, proseguono gli incontri tematici di informazione Giovani Democratici Andria, proseguono gli incontri tematici di informazione Il segretario Federico Peloso: «Viviamo un tempo complicato, ma non rinunciamo agli esercizi di democrazia»
GD Andria: «Felici per Giovanna. Adesso bisogna voltare pagina nel bene della città» GD Andria: «Felici per Giovanna. Adesso bisogna voltare pagina nel bene della città» La nota del segretario cittadino dei Giovani Democratici, Federico Peloso
Giovani democratici: il nuovo segretario di Andria è Federico Peloso Giovani democratici: il nuovo segretario di Andria è Federico Peloso La scelta sabato pomeriggio nel congresso cittadino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.