Michele Emiliano e il ministro Gelmini
Michele Emiliano e il ministro Gelmini
Attualità

Il ministro Gelmini in Puglia, incontro su Recovery e visita all'hub vaccini

Ad accompagnarla il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

Intorno alle 20 di lunedì 3 maggio è terminato l'incontro di lavoro sul Recovery Plan del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e del ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, insieme ai componenti della Giunta regionale e ai direttori di Dipartimento.

La riunione, che si è tenuta nel padiglione istituzionale della Regione all'interno della Fiera del Levante, è stata preceduta da una visita al padiglione per le maxi emergenze gestito dal Policlinico di Bari e all'hub vaccinale dell Asl di Bari.

Ad accompagnarli nel padiglione maxi emergenze il direttore generale del Policlinico di Bari, Giovanni Migliore. Il ministro dopo aver visitato la struttura si è complimentata con l'organizzazione messa in piedi da medici, infermieri e operatori sanitari che assistono nei moduli oltre cento pazienti.

La visita nell'hub vaccinale è stata introdotta dal Direttore Generale Antonio Sanguedolce: il ministro ha prestato molta attenzione alla organizzazione dell'hub, al ciclo di lavorazione delle vaccinazioni, dalla sala di attesa a quella della preparazione fino alle zone di somministrazione, concludendo il percorso nell'area attrezzata per le emergenze.
emiliano gelmini maxiemergenze e hub covid fiera JPGemiliano gelmini maxiemergenze e hub covid fiera JPGemiliano gelmini maxiemergenze e hub covid fiera JPGincontro Emiliano Gelmini assessori dirigenti JPGemiliano gelmini maxiemergenze e hub covid fiera JPG
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro La segretaria PD annuncia che il Governatore uscente non si candiderà
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Dopo la firma del Presidente Emiliano al protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” "Risorse già programmate e assegnate alla Regione Puglia ben prima dell’insediamento dell’attuale esecutivo"
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.