Fidelis Andria al Bonomo
Fidelis Andria al Bonomo
Vita di città

Gli idoli biancazzurri al Bonomo incontrano i piccoli tifosi in corsia

Bella visita di solidarietà e sport in ospedale per la Fidelis Andria

Regalare un sorriso e un momento di spensieratezza ai più piccoli, aiutandoli a vincere la loro partita più importante. I calciatori della Fidelis Andria insieme ad Emanuele Fortunato, socio del Club andriese, e a Grazia Asselti, consigliera del Comune di Andria, questa mattina hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale Bonomo di Andria, donando.

loro carezze, gioia e felicità. L'iniziativa è stata organizzata in occasione delle festività natalizie dall'Amministrazione comunale, con il contributo e il sostegno della tifoseria andriese Combriccola Fidelis, Drunk Group e dello Store ufficiale Fidelis Andria, che hanno offerto rispettivamente le calze della Befana e alcuni gadget targati Fidelis, consegnati personalmente dai giocatori ai piccoli pazienti.
Jimmy Allegrini, Carmine Giorgione, Ciro Cipolletta, Zakaria Daqoune e Matteo Ronchi sono stati i cinque giocatori biancazzurri, in rappresentanza di tutta la squadra calcistica andriese, che hanno contribuito ad alleviare la degenza in ospedale dei bimbi regalando loro dolcezza e leggerezza.
L'appuntamento, giunto al terzo anno consecutivo, si inserisce in un progetto più ampio di radicamento della società sportiva nel tessuto cittadino, con un'attenzione sempre più particolare alle tematiche sociali e alla solidarietà.
CollageIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.