on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Giuseppe D'Ambrosio (M5S) sul Pd e sul centrosinistra di Andria

L'esponente dei cinquestelle diffonde un messaggio ricevuto da un amico

Il portavoce alla Camera dei Deputati del Movimento 5 Stelle di Andria, Giuseppe D'Ambrosio, pubblica su Facebook un messaggio di un suo amico "sul Pd e centrosinistra di Andria" in cui questa persona gli chiede di non attaccare nei suoi commenti solo "il sindaco Giorgino e la sua maggioranza" ma di ricordare "anche le malefatte del Pd e del centrosinistra andriese in questi anni".

"Complici più volte di Giorgino, silenti e menefreghisti totali sempre e soltanto interessati al partito ed alle faide interne ed a volte anche stampella essenziale per far proseguire la sciagurata avventura del Sindaco Giorgino. Ed ora? Si ricordano di parlare di Andria e degli andriesi perchè stanno arrivando le elezioni comunali. Lo fanno con il solito giochetto del cambio di qualche faccia, del coinvolgimento di qualche giovane tanto poi alla fine saranno eletti sempre i soliti, alla fine saranno sempre i soliti a farsi i loro sporchi interessi.
Ti prego, non dimenticare di sottolineare agli andriesi quanto anche il Pd e tutto il centrosinistra andriese siano colpevoli al pari di Giorgino e dei suoi compari. Grazie." (V.N.)

D'Ambrosio conclude con un lapidario "che dire... Amen".
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" D'Ambrosio (M5S): "Andria, debiti in aumento?" Da sue indiscrezioni, il parlamentare pentastellato annuncia che il debito per le casse comunali sarebbe giunto a 104 mln di euro
M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" M5S e centrodestra: "Occhi aperti cittadini andriesi, al cantiere del buon governo" Giuseppe D'Ambrosio, Grazia Di Bari e Michele Coratella commentano l'ultima novità politica nel panorama cittadino
Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Condanna di Giorgino dalla Corte dei conti: il post-video dell'on. D'Ambrosio Il parlamentare pentastellato evidenzia alcuni passaggi della decisione del giudice contabile
On. D'Ambrosio (M5S): "Grazie di cuore ad Andria! Sul dato nazionale deludente, bisognerà aprire profonda riflessione" On. D'Ambrosio (M5S): "Grazie di cuore ad Andria! Sul dato nazionale deludente, bisognerà aprire profonda riflessione" Il primo commento a caldo del parlamentare pentastellato andriese, Giuseppe D'Ambrosio
Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Questura, Michele Coratella (M5S): "Compiacimento decisione del Capo della Polizia di incaricare la dott.ssa Fusiello" Per la Questura si intravvede la “luce in fondo al tunnel” ma non per le altre sedi delle FF. OO.
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.