Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Getta dal balcone sostanza stupefacente: arrestato dai Carabinieri di Andria

L'uomo è stato individuato ed arrestato a Canosa di Puglia

I Carabinieri lo avevano nel loro mirino già da un po' di tempo per le sue strane frequentazioni, così lo hanno osservato per qualche giorno e, studiate le abitudini, nella notte del 16 luglio è scattato il blitz del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Andria che, unitamente ai commilitoni della Stazione di Canosa ad una squadriglia di Cacciatori del Gargano ed infine ad una unità cinofila di Modugno per ricerca di stupefacenti, hanno eseguito un'accurata perquisizione presso la sua abitazione.
Il giovane, sorpreso nella notte, ha tentato goffamente di gettare dal balcone quanto deteneva ma, purtroppo per lui, lo stupefacente non riusciva a "decollare" rimanendo sul balcone, mentre un bilancino elettronico veniva subito recuperato dai militari che avevano effettuato la cinturazione dell'edificio.
La busta recuperata dai militari conteneva oltre venti dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Per il giovane S.G., classe 2002 e incensurato, è scattata l'accusa di detenzione ai fini di spaccio ed il Pubblico Ministero di Turno di turno della Procura di Trani ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata del 17 con la successiva convalida dell'arresto.
L'operazione rientra in una più ampia attività di controllo del territorio e contrasto ai fenomeni criminosi legati alla droga che la Compagnia di Andria sta ponendo in essere con grande impegno nella città di Canosa di Puglia.
  • carabinieri andria
  • Droga
Altri contenuti a tema
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Cittadini hanno reso omaggio ai tre militari Caduti a Castel d’Azzano: Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello
Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Il mezzo pesante era sparito lunedì scorso da un cantiere a Bitonto. Recuperato dai Carabinieri nell'agro di Giovinazzo
Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno «Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno»
Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Operazione all'alba dei Carabinieri: sei misure cautelari
Sorpreso dalla Polizia Locale a nascondere hashish: segnalazione alla Prefettura Sorpreso dalla Polizia Locale a nascondere hashish: segnalazione alla Prefettura L'episodio si è verificato in una villetta comunale
Antonio Ernesto, ha salvato una 21enne. L'incontro ad Andria con Bruno e Apollo Antonio Ernesto, ha salvato una 21enne. L'incontro ad Andria con Bruno e Apollo I fatti sono accaduti il 12 agosto scorso
Furto a ristorante nei pressi di  Castel del Monte, bottino da 25mila euro Furto a ristorante nei pressi di Castel del Monte, bottino da 25mila euro Intervenuta la sezione radiomobile della compagnia dei carabinieri di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.