Volanti Polizia di Stato
Volanti Polizia di Stato
Cronaca

Due agenti di PS feriti nel corso di un fermo: è accaduto nei pressi di S. Maria Vetere

L'uomo, successivamente tratto in arresto, dovrà rispondere dei reati di violenza, resistenza ed oltraggio a P.U.

Un movimentato fermo di polizia si è tramutato in un ferimento per due agenti della Polizia di Stato, con il successivo arresto dell'autore di questa azione delittuosa.

Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 16 di ieri pomeriggio, venerdì 24 maggio. Una chiamata al numero di emergenza "113" avvertiva che una persona stava cercando di introdursi all'interno di un esercizio commerciale, in evidente stato di alterazione. I titolari hanno quindi pensato bene di non far accedere l'uomo all'interno del locale.
Per tutta risposta l'uomo, un 30enne già noto alle forze dell'ordine, non ha desistito dal suo proposito, scatenando non pochi problemi.

Nel frattempo, all'arrivo della volante del locale Commissariato di P.S. l'uomo si dava alla fuga, inseguito dai poliziotti che volevano fermarlo per accertamenti. Ne è seguita una prima colluttazione, a cui l'uomo è riuscito ad avere la meglio ed a fuggire. Nuovamente inseguito fin all'interno di un bar di un distributore carburanti di viale Nenni, l'uomo ha continuato a divincolarsi, opponendo resistenza alle intimazioni dei poliziotti. Dalla colluttazione rimanevano quindi feriti entrambi gli agenti di P.S., uno con una frattura ad un dito della mano ed il secondo con numerose ferite alla mano e ad un braccio: ad entrambi sono stati refertati, dai sanitari del pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo", 30 giorni di convalescenza.

Quindi l''uomo, definitivamente catturato ed ammanettato, è stato condotto presso il carcere di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, con l'accusa di violenza, resistenza ed oltraggio a Pubblico ufficiale.
  • arresto andria
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • commissariato
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.