bernardo lodispoto
bernardo lodispoto
Politica

De Santis e Marchio Rossi (Pd):“Lodispoto riconfermato presidente. Ha vinto il Pd, ha vinto il buon governo”

“A Lodispoto, ora, spetta il compito di proseguire sulla strada intrapresa"

"Ne eravamo certi, il presidente Bernardo Lodispoto è stato riconfermato alla guida della provincia Bat. È la vittoria del Partito Democratico e del centrosinistra unito, è la vittoria del buon governo". Così il segretario regionale del Pd Domenico De Santis e quello provinciale della Bat, Lorenzo Marchio Rossi.

"La vittoria di Lodispoto - affermano De Santis e Marchio Rossi - sconfessa la presunzione e gli attacchi gratuiti del centrodestra certificando il buon lavoro svolto in questi anni. Il risanamento e la crescita dell'ente in questi anni sono sotto gli occhi di tutti".

"A Lodispoto, ora, spetta il compito di proseguire sulla strada intrapresa. Dal Partito Democratico - concludono De Santis e Marchio Rossi - riceverà il supporto necessario per continuare a lavorare nell'interesse di tutte le cittadine e i cittadini della provincia. Buon lavoro presidente".
  • Provincia Bat
  • elezioni provinciali
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali. Per Andria concorrono Barchetta e Marchio Rossi
Il Benvenuto del Presidente della Provincia BAT al nuovo Questore di Barletta Andria Trani Il Benvenuto del Presidente della Provincia BAT al nuovo Questore di Barletta Andria Trani "Apprezzato molto che nel suo primo intervento, abbia auspicato un forte senso di collaborazione da parte dei cittadini e delle istituzioni"
Bat, sottoscritto il protocollo d'intesa per favorire le pari opportunità Bat, sottoscritto il protocollo d'intesa per favorire le pari opportunità Il documento è stato firmato dall'ufficio della consigliera di parità e dall'Ispettorato del lavoro
I sindaci della Bat firmano un documento a favore degli agricoltori I sindaci della Bat firmano un documento a favore degli agricoltori Presente anche la prima cittadina di Andria, Giovanna Bruno
Primo appuntamento del ciclo di incontri alla provincia Bat sul tema della Protezione Civile Primo appuntamento del ciclo di incontri alla provincia Bat sul tema della Protezione Civile Presenza numerosa del Corpo della Polizia Locale di Andria, all'iniziativa del dottor Giovanni Di Trizio
Ecomafie, conclusa la "missione Puglia" nella Bat Ecomafie, conclusa la "missione Puglia" nella Bat Il presidente Morrone: «Individuare strumenti a supporto delle forze dell'ordine e degli amministratori locali»
Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Voteranno i Sindaci ed i Consiglieri Comunali attualmente in carica
ll Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, saluta il Questore uscente Roberto Pellicone ll Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, saluta il Questore uscente Roberto Pellicone Lodispoto "La sua inesausta opera di servitore delle Istituzioni ha prodotto  segni tangibili nelle nostre comunità"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.