Auto in fiamme
Auto in fiamme
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incendiata l'auto della moglie del presidente della BAT Lodispoto

È accaduto a Margherita di Savoia nei pressi della loro abitazione

Un brutto episodio di cronaca avvenuto sabato sera 11 aprile poco dopo le 20. L'auto della moglie del presidente della Bat Bernardo Lodispoto ha preso fuoco nei pressi della loro abitazione a Margherita di Savoia.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e le forze dell'ordine che indagheranno per accertare le cause dell'incendio. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi.

Saranno gli accertamenti degli inquirenti a fare luce sull'accaduto.
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Buone notizie per la provincia Bat. Lodispoto: "L’investimento è articolato in due lotti funzionali, ciascuno del valore di circa 4 milioni di euro"
Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Era il 2019 quando avvenne la prima assegnazione finanziaria da parte della regione
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» Chiusura cautelare del Liceo "Carlo Troya" di Andria, Uil Scuola: «Una crisi strutturale ampiamente annunciata» «La sicurezza di studenti, docenti e personale ATA veniva costantemente messa a repentaglio»
Provincia BAT: "La nomina di Bucci certifica il tradimento del centro-sinistra" Provincia BAT: "La nomina di Bucci certifica il tradimento del centro-sinistra" Non si placano le polemiche all'indomani delle conteste nomine di Bernardo Lodispoto. La dura nota dei consiglieri del centrosinistra bat
Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Nomine Provincia Bat, Lamacchia (PD): «Il segno della peggiore politica» Duro scontro tra il Pd provinciale e Bernardo Lodispoto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.