Auto in fiamme
Auto in fiamme
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Incendiata l'auto della moglie del presidente della BAT Lodispoto

È accaduto a Margherita di Savoia nei pressi della loro abitazione

Un brutto episodio di cronaca avvenuto sabato sera 11 aprile poco dopo le 20. L'auto della moglie del presidente della Bat Bernardo Lodispoto ha preso fuoco nei pressi della loro abitazione a Margherita di Savoia.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato il rogo, e le forze dell'ordine che indagheranno per accertare le cause dell'incendio. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi.

Saranno gli accertamenti degli inquirenti a fare luce sull'accaduto.
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" Lodisposto torna a bacchettare il PD: "Distanza dai problemi e dalle esigenze concrete dei cittadini" In merito alla mancanza di sindaci e consiglieri del Pd alla seduta odierna del consiglio provinciale
Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Provincia Bat: arriva il nuovo segretario generale, é Francesco Lazzaro Proviene dal Comune di Trani. Il benvenuto del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Provincia BAT, otto nuove assunzioni con lo scorrimento delle graduatorie Lodispoto: "Continuiamo a rafforzare la struttura dell’Ente. A breve nuovi concorsi per il 2026"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dirigente Guarino: «Riapertura del Liceo in condizioni di totale sicurezza per studenti, docenti e personale scolastico» Dopo la chiusura del "Carlo Troya", parla la Dirigente scolastica: «Ha messo a dura prova la mia persona e con me tutta la Comunità scolastica»
Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti” Liceo “C. Troya”, dal 21 settembre si torna in aula. Sindaco Bruno: “Vicenda dai contorni incerti che lascia sgomenti”  «Auspico che i nuovi rilievi tecnici siano inequivocabili e definitivi e che il panico di queste settimane possa cedere il passo ad una reale serenità  per tutti».
Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Buone notizie per la provincia Bat. Lodispoto: "L’investimento è articolato in due lotti funzionali, ciascuno del valore di circa 4 milioni di euro"
Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Era il 2019 quando avvenne la prima assegnazione finanziaria da parte della regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.