Bernardo Lodispoto
Bernardo Lodispoto
Vita di città

Bernardo Lodispoto resta presidente della provincia

Vince su Michele Patruno di Spinazzola. Al voto oggi sindaci e consiglieri comunali

Bernardo Lodispoto resta presidente della Bat. Alle ore 20.40 Il Seggio Elettorale, costituito presso gli Uffici della Provincia a Trani alla ex S.P. 130 Trani – Andria Km. 1,500, ha concluso le operazioni di spoglio delle elezioni del Presidente della Provincia Barletta Andria Trani.
Hanno votato 199 su 209 aventi diritto, tra Sindaci e Consiglieri Comunali della Provincia Barletta Andria Trani. È stato proclamato eletto Bernardo Lodispoto (Presidente uscente e Sindaco di Margherita di Savoia) con n. 48.653 voti ponderati contro i n. 47.838 voti ponderati dell'altro candidato Michele Patruno (Sindaco di Spinazzola).
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Il Benvenuto del Presidente della Provincia BAT al nuovo Questore di Barletta Andria Trani Il Benvenuto del Presidente della Provincia BAT al nuovo Questore di Barletta Andria Trani "Apprezzato molto che nel suo primo intervento, abbia auspicato un forte senso di collaborazione da parte dei cittadini e delle istituzioni"
Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Il 17 marzo si vota per l’elezione del Consiglio provinciale della provincia Barletta Andria Trani Voteranno i Sindaci ed i Consiglieri Comunali attualmente in carica
ll Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, saluta il Questore uscente Roberto Pellicone ll Presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, saluta il Questore uscente Roberto Pellicone Lodispoto "La sua inesausta opera di servitore delle Istituzioni ha prodotto  segni tangibili nelle nostre comunità"
Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Rimessa la delega provinciale a Patrimonio e Bilancio
Pasquale Di Noia: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto» Pasquale Di Noia: «Onorerò il ruolo affidatomi dal presidente Lodispoto» Le prime dichiarazioni del neo Vicepresidente della Provincia BAT
Il consigliere provinciale Pasquale Di Noia é il nuovo Vicepresidente della Provincia Bat Il consigliere provinciale Pasquale Di Noia é il nuovo Vicepresidente della Provincia Bat Va ad aggiungersi al collega, anch'egli Vicepresidente Lorenzo Marchio Rossi. Le deleghe assegnate dal Presidente Lodispoto
Lodispoto polemico: "Nel centrosinistra c’è stato un certo trasversalismo per sostenere il candidato della destra" Lodispoto polemico: "Nel centrosinistra c’è stato un certo trasversalismo per sostenere il candidato della destra" Il riconfermato presidente si toglie qualche sassolino: "Spesso i rancori personali e le vendette politiche prevalgano sull’unità di un centrosinistra"
Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo "Grazie ai sindaci e ai consiglieri del centrosinistra che, unito, vince”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.