Zenith
Zenith
Attualità

Dal 22 al 25 aprile gli amici dello Zenith alle Cinque Terre

Da Andria alla scoperta delle bellezze del levante ligure

Esplode la gioia allo Zenith di Andria. Dopo l'incredibile esperienza sul ponte tibetano nel giorno di Pasquetta, comincia il countdown del nostro viaggio alle Cinque Terre. Venerdì si parte per un weekend strepitoso, in una delle zone più belle del levante ligure.
"Ci aspettano tre giorni intensi nei borghi storici e variopinti in posizione spettacolare sul Mar Mediterraneo -sottolinea il responsabile ed instancabile animatore prof. Antonello Fortunato-, rilievi a picco sulla costa ligure, terrazzamenti dove trionfano vigneti rinomati a livello internazionale, questo sono le Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.
Continuiamo a creare opportunità di vita concrete in cui ci sia inclusione, ma non pietismo, in cui i ragazzi con disabilità siano accettati al 100%, pur nella loro diversità, in cui cioè la loro diversità sia considerata "normalità".
ZenithZenith
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Diego Moreno al Centro Zenith: il tango di Gardel incontra Napoli Protagonista di una serata all'insegna della musica e della cultura tra Sud America e Mediterraneo
La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La nota di Antonello Fortunato, docente di Scienze Umane Liceo Economico Sociale Carafa e responsabile del Centro Zenith
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.