spettacolo
spettacolo
Teatro

Andria, l’Ass.culturale “Theatri Voluptas” presenta “Atmosfere d’altri tempi”

Doppio appuntamento, previsto per sabato 30 e domenica 31 marzo, alle ore 20 presso la Scuola cittadina “A.Manzoni”

L'Associazione culturale "Theatri Voluptas" in collaborazione con l'"Accademia Federiciana" e il "Centro Teatro Danza", presenta un reading musical-teatrale in due momenti, dal titolo "Atmosfere d'altri tempi – musiche e poesie senza età", a cura di Lucia Divenuto.

Sono, inoltre, intervenuti nella realizzazione della rappresentazione teatrale, il coordinatore artistico Pinuccio Pomo, il coordinatore musicale Michele De Sario e coordinatore amministrativo Giovanni D'Avanzo.

La pièce teatrale andrà in scena sabato 30 e domenica 31 marzo, con ingresso alle ore 20.00, sipario alle ore 20.30, presso l'auditorium "Paola Chicco" della scuola secondaria di 1° livello, "A.Manzoni", in via Sosta San Riccardo, 94.

Gli interpreti saranno: Maria Cristiani, Michele De Sario, Lucia Divenuto, Silvia Divenuto, Francesco Lorusso, Pino Lovaglio, Gilda Morisco, Pinuccio Pomo, Ihsman Seidu Mohammed, Maria Felicia Tota, Grazia Tupputi e Federico Zingaro.

Musicisti: al pianoforte Michele De Sario, Eugenia Ribatti, Federico Zingaro, al sax Christian Ciciriello, violino Micaela Basile e alla chitarra Federico Zingaro.

Voci soliste: Francesco Lorusso, Carlotta Pistillo, Eugenia Ribatti e Federico Zingaro

Per info: 320.4850263 oppure 328.3880376
WhatsApp Image at
  • scuola media manzoni
  • Associazione culturale "theatri voluptas"
Altri contenuti a tema
1 Impianti di riscaldamento nelle scuole cittadine Impianti di riscaldamento nelle scuole cittadine L’Assessore Loconte (patrimonio) risponde alle sollecitazioni pervenute
“Impianti di riscaldamento malfunzionanti nelle scuole di Andria: interventi tardivi, programmazione assente”   “Impianti di riscaldamento malfunzionanti nelle scuole di Andria: interventi tardivi, programmazione assente”   La denuncia dai Gruppi di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Raccolta fondi a sostegno delle attività dell'AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma)
Scuola "Manzoni" di Andria: successi per il concorso in lingua inglese, "The Big Challenge" Scuola "Manzoni" di Andria: successi per il concorso in lingua inglese, "The Big Challenge" Gli studenti hanno ricevuto diplomi, medaglie, gadgets in un clima di entusiasmo nella consapevolezza dei risultati raggiunti
Studenti della scuola "Manzoni" partecipano all'incontro sulla legalità a Palazzo di Città Studenti della scuola "Manzoni" partecipano all'incontro sulla legalità a Palazzo di Città Giornalisti in erba, per un progetto Pon, sono stati invitati a Barletta, a visitare dal Prefetto Riflesso la sede della Prefettura
Gli studenti della scuola media "Manzoni" a lezione sulla legalità con i Carabinieri di Andria Gli studenti della scuola media "Manzoni" a lezione sulla legalità con i Carabinieri di Andria Un ciclo di incontri sul tema del bullismo hanno avuto inizio ieri e proseguiranno per i mesi di febbraio e marzo
Carabinieri Andria: servizi di controllo davanti alle scuole cittadine Carabinieri Andria: servizi di controllo davanti alle scuole cittadine All'attenzione dei militari comportanti violenti di alcuni studenti
Accoglienza e integrazione: la scuola "Manzoni" alla scoperta del fenomeno migratorio Accoglienza e integrazione: la scuola "Manzoni" alla scoperta del fenomeno migratorio L'iniziativa ha coinvolto i volontari della Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” e gli operatori della Comunità Migrantesliberi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.