Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

ZES, on. Matera (FdI): “Aumentano richiesta investimento al sud. Premiato lavoro del governo Meloni”

Così il deputato andriese, commentando le dichiarazioni del coordinatore della Zes Giosy Romano a margine del Forum Verso Sud

"Secondo quanto annunciato, al Forum Verso Sud, dal coordinatore della Zes Giosy Romano, le autorizzazioni per gli investimenti nella Zona Economica Speciale sono in continuo aumento. Sarebbero ad oggi 640, ma il dato è destinato ad aumentare perchè gli investitori sono attratti dalle procedure più snelle ed il Sud, grazie alla politica lungimirante del Governo Meloni, è sempre più appetibile. Una strategia vincente che ha permesso di consolidare anche l'occupazione con oltre 3200 nuovi posti di lavoro, con 22 miliardi di investimenti. Numeri e dati che promuovono senza alcuna esitazione quanto questo Governo sta facendo affinché sia sempre più lontano il concetto di assistenzialismo fine a se stesso che ha consumato miliardi senza produrre nessun posto di lavoro se non l'attitudine a percepire reddito senza lavorare. Considerando i dati e riscoprendo un Sud sempre più concorrenziale, il governatore Emiliano ha ancora dubbi sull'efficacia della ZES? Ha compreso insieme al PD che la narrazione economica e non solo della nostra Nazione è letteralmente cambiata? Noi andremo avanti senza esitazione e, come più volte ha sostenuto il Presidente Meloni, l'unico verdetto che accetteremo è solo ed esclusivamente quello degli italiani che hanno riposto fiducia nel nostro programma elettorale". Lo ha dichiarato il deputato andriese di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera, commentando le dichiarazioni del coordinatore della Zes Giosy Romano a margine del Forum Verso Sud.
  • fratelli d'italia
  • Giorgia Meloni
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" ZES, on. Matera (FdI): "Il sud cresce grazie alla visione del governo Meloni" "Sono 6885 le imprese che hanno chiesto crediti per 2555 miliardi ed in Puglia si registra il 18,1% di investimenti"
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Referendum, Matera: «Ad Andria i numeri sono ancora più impietosi» Referendum, Matera: «Ad Andria i numeri sono ancora più impietosi» Il commento del deputato andriese di Fratelli d'Italia
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.