Andria - venerdì 9 giugno 2017
8.35
Powered by 
"Ferma la condanna per le parole pronunciate oggi contro il ministro della Salute, che niente hanno a che fare con una normale dialettica che sia giustamente dura ma anche rispettosa degli avversari politici, giudico deliranti le posizioni espresse oggi dal Movimento 5 Stelle sul tema dei vaccini. E' pericolosissimo sostenere posizioni anti-storiche e senza alcuna giustificazione nel merito che vanno contro una delle grandi conquiste dell'umanità. Occorre dire no e prendere posizione contro tali affermazioni che sono, ripeto, niente meno che deliranti".
Lo afferma in una nota Benedetto Fucci, deputato di Direzione Italia e membro della commissione Affari sociali della Camera.
Altri contenuti a tema
Eventi e cultura Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè
Domenica 21 aprile l’ultima rappresentazione con “Nan zi Krdenn a sùnn”, il cui ricavato è stato devoluto in parte alla Fondazione "Onofrio Jannuzzi"
Attualità Fratelli d'Italia Canosa: «Incerto il futuro del nuovo ospedale di Andria»
All'incontro organizzato venerdì scorso, era assente la Direttrice Generale: proprio su quest'ultima c'era molta attesa da parte dei convenuti
Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni
Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola
Vita di città Fucci (Fd’I): «Via Tari e Tosap per attività commerciali già danneggiate dai mancati guadagni per il “lockdown”»
Appello al Commissario Prefettizio Tufariello «provvedere immediatamente a rimodulare il carico tributario per l’anno 2020»
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”»
Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
«Centrodestra unito e niente personalismi»: l'On. Benedetto Fucci traccia la via per le amministrative
Rottura con il passato e senso di squadra: armi vincenti, secondo l'ex parlamentare, per guidare la città in maniera seria e credibile
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino
«Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra
Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail