centrodestra Bat
centrodestra Bat
Politica

Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni

Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola

È tornato a riunirsi in video conferenza nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 gennaio, il tavolo politico provinciale delle forze di centrodestra. Presenti in video i segretari Giovanni Riviello della Lega, Luigi de Mucci di Forza Italia, Benedetto Fucci e Giuseppe Dipaola di Fratelli d'Italia.

In premessa è stata ribadita l'unità della coalizione di centrodestra, così come manifestata anche in queste ore a livello nazionale, nonché di recente in occasione della tornata elettorale regionale. Passando ai temi specifici oggetto dell'incontro, i segretari provinciali hanno affrontato le questioni politiche più calde sul territorio, relative alle amministrazioni nei comuni. Nel fare il punto delle diverse situazioni, si è deciso di avviare già nelle prossime ore, dove necessario, gli incontri decisivi fra la segreteria provinciale e le rispettive segreterie cittadine, nel pieno rispetto delle stesse, per approfondire e dirimere le diverse problematiche.

In conclusione, il tavolo ha confermato la volontà di proseguire in questo percorso di confronto e di tornare a riunirsi a breve in vista delle prossime elezioni provinciali e comunali a Minervino Murge e Spinazzola.
  • Benedetto Fucci
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale Liberali Riformisti Nuovo Psi: l'andriese Luigi De Mucci nuovo Segretario regionale "Una nomina particolarmente importante in vista dei prossimi appuntamenti elettorali"
Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Forza Italia Bat, eletto coordinatore provinciale: è Marcello Lanotte Oggi a Barletta il congresso alla presenza dei vertici azzurri
Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" Forza Italia Bat: "auguri a Lino Di Noia, alla città di Spinazzola e un buon lavoro al nuovo Governo della nostra Provincia" La soddisfazione di Forza Italia della BAT
Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Salta la seduta di consiglio comunale: problemi per i Debiti Fuori Bilancio relativi ad anni pregressi Assessore Vilella: "Costretti a occuparci con somma urgenza di queste situazioni, provenienti dal passato"
Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" "Contraria ai trasversalismi e agli scambi di favori con la sinistra", dichiara il capogruppo azzurro Donatella Fracchiolla
Lodispoto polemico: "Nel centrosinistra c’è stato un certo trasversalismo per sostenere il candidato della destra" Lodispoto polemico: "Nel centrosinistra c’è stato un certo trasversalismo per sostenere il candidato della destra" Il riconfermato presidente si toglie qualche sassolino: "Spesso i rancori personali e le vendette politiche prevalgano sull’unità di un centrosinistra"
Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Andria Nuova, La Torre, Azione, FdI e Lega Salvini
Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza Dimensionamento scolastico: E’ il cdx adesso a chiedere le scuse pubbliche del primo cittadino, per offese rivolte in piazza “Avete fatto di questa piazza una piazza di vastase e di vaiasse” sottolineano gli esponenti consiliari del centrodestra cittadino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.