sostanze stupefacenti
sostanze stupefacenti
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 39enne andriese incensurato

Arrestata anche la complice, una ragazza 24enne residente a Bisceglie

Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una ragazza di anni 24 residente a Bisceglie ed un ragazzo andriese di anni 39, entrambi incensurati, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito degli specifici servizi effettuati al fine di prevenire e contrastare l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno notato un'autovettura parcheggiata con due giovani a bordo, che, alla vista degli agenti, hanno tentato di nascondersi.

Sottoposti a perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un flacone di un prodotto farmaceutico, celato nel borsello della donna, nove involucri di cellophane contenenti "cocaina" ed un involucro di carta stagnola contenente "marijuana".

Condotti presso gli Uffici del locale Commissariato di P.S., la donna prima di essere sottoposta a perquisizione da personale della Polizia Municipale, giunta in ausilio, ha tentato di sbarazzarsi di altri cinque involucri contenenti cocaina. L'attività di perquisizione, estesa all'abitazione del ragazzo, ha consentito di rinvenire e sequestrare altra sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati circa 60 grammi di cocaina e 3 grammi di marijuana.

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria procedente.
foto drogafoto droga
  • polizia
Altri contenuti a tema
Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" Amati contesta il piano sicurezza del Ministro Piantedosi in Puglia: "nella Bat nessun agente di Polizia assegnato" "È evidente che non c’è nessun disegno nazionale sulla sicurezza che includa la Puglia"
Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna Auto si ribalta: in codice rosso al Bonomo di Andria una giovane donna E' accaduto questo pomeriggio nelle campagne di Canosa
Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Interviene la Polizia di Stato: l'episodio lo scorso febbraio a Barletta, rimase ferito il titolare dell'esercizio commerciale
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere  Carlo Legrottaglie La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie Un momento emozionate per onorare la recente scomparsa del Brigadiere capo brindisino
Il dottor Giampaolo Patruno nuovo Questore di Ravenna Il dottor Giampaolo Patruno nuovo Questore di Ravenna Lascia l'incarico di Questore di Macerata, ricoperto dal 30 aprile 2024
Accoltellamento ad Andria, visionate le telecamere della zona Accoltellamento ad Andria, visionate le telecamere della zona Polizia e scientifica al lavoro per ricostruire circostante e movente
Giovane accoltellato ad Andria, portato in ospedale Giovane accoltellato ad Andria, portato in ospedale È accaduto stamattina
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.