zona ZTL
zona ZTL
Politica

Sorveglianza ZTL: proseguono le accuse e le repliche "Lista Emiliano si associa al nulla"

L'assessore Matera, ancora una volta su fb, risponde alle accuse nei suoi confronti

Non sembra affatto placarsi la polemica circa la sorveglianza nella ZTL che ha provocato una levata di scudi prima da parte del Pd e dopo dalla lista Emiliano, circa la decisione assunta dall'assessore comunale Matera, di far svolgere tale servizio ad una associazione di volontariato cittadina.

"La lista Emiliano si associa al nulla", è l'ultimo post sulla pagina fb dell'assessore comunale Pierpaolo Matera.

"È deprimente come un'alterazione macroscopica della verità possa diventare oggetto di polemica politica, su un tema delicato come la sicurezza in città, che dovrebbe diventare un obiettivo di tutti. Immaginare che consiglieri comunali ed altri della Lista Emiliano non sappiano leggere una delibera ed addirittura inventarsi rimborsi per divise o costi carburanti è davvero avvilente. Il Nucleo, è scritto nella delibera che vi fotografo, è tenuto a comunicare gli eventuali Aggiornamenti su cambio di simbologie usate sulle divise, modulistica ed automezzi.
Nessun costo o rimborso di qualsiasi natura e genere è previsto a carico del Comune.
Ringrazio tutti gli operatori del Nucleo, padri e madri di figli, che con dedizione e vero spirito di altruismo, dedicano il loro tempo libero alla città al pari di tutte le altre associazioni che collaborano gratuitamente e volontariamente in ogni campo per la città".
Sorveglianza ZTL: proseguono le accuse e le replicheSorveglianza ZTL: proseguono le accuse e le replicheSorveglianza ZTL: proseguono le accuse e le repliche
  • michele emiliano
  • pierpaolo matera
  • ztl
Altri contenuti a tema
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” "Risorse già programmate e assegnate alla Regione Puglia ben prima dell’insediamento dell’attuale esecutivo"
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
"Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano "Hey Sud", i giovani di EY incontrano Michele Emiliano Il presidente della Regione Puglia ha ascoltato i giovani professionisti che, grazie a Ernst & Young, hanno trovato o ritrovato nella regione un punto di svolta
Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano  "Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"
Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Minacce Emiliano, le osservazioni di Bernardo Lodispoto Intimidazioni al presidente della Regione Puglia da parte degli estremisti israeliani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.