Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Si parla di industria culturale con il presidente del TPP Grassi

Il Comitato per Emiliano di Andria verso le primarie del 30 novembre

Prosegue il percorso di avvicinamento alle primarie regionali del centro sinistra, il prossimo 30 novembre, e si intensificano le iniziative dei comitati territoriali per promuovere le candidature in campo.

Sabato 22 novembre, il Comitato Andria per Michele Emiliano organizza un incontro di approfondimento e confronto dal titolo La Cultura è Impresa. Il Comitato cittadino a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Presidente della Regione Puglia, intende porre l'accento sulle potenzialità che l'impresa culturale può e deve sprigionare, incoraggiata da una sapiente e lungimirante azione di governo, per istruire e formare figure professionali specializzate, consolidare e rilanciare le migliori esperienze maturate in ambito regionale e cittadino, in particolare, promuovere il territorio mediante le sue eccellenze culturali e creative, proponendosi come luogo strategico per attrarre investimenti e sostenere l'occupazione.

L'incontro, pertanto, è stato pensato come un dialogo tra alcuni dei protagonisti della scena culturale andriese: il regista Riccardo Cannone, la direttrice dell'Accademia Musicale Federiciana Agnese Paola Festa e l'esperta di progettazione artistico culturale Clarissa Veronico. Accanto a loro, una delle personalità di maggior rilievo del panorama regionale, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi.

L'iniziativa si svolgerà nella sala conferenze del Chiostro di S. Francesco, in via S. Francesco, 4, alle ore 18:30.
  • primarie centrosinistra
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro Verso le regionali: Schlein ringrazia ed Emiliano fa un passo indietro La segretaria PD annuncia che il Governatore uscente non si candiderà
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Dopo la firma del Presidente Emiliano al protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano Nuovi commissari per i parchi pugliesi, le parole di Emiliano «Non spetta al Ministro dell’Ambiente la nomina dei commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia»
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” Nuovi ospedali in Puglia, precisazione di Emiliano e Piemontese “Risorse già stanziate” "Risorse già programmate e assegnate alla Regione Puglia ben prima dell’insediamento dell’attuale esecutivo"
Incostituzionale la legge “anti sindaci” Incostituzionale la legge “anti sindaci” Michele Emiliano: "Tutto è bene quel che finisce bene”
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.