Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Vita di città

Secondo appuntamento con Fratelli di Quartiere: l’iniziativa di Fratelli d’Italia Andria nel quartiere Monticelli

Appuntamento questa mattina nei pressi della parrocchia Madonna di Pompei

Questa mattina, presso Piazza Regioni di Puglia e Via Basilicata, nel quartiere Monticelli, si terrà il secondo appuntamento di Fratelli di Quartiere, l'iniziativa di Fratelli d'Italia che ha lo scopo di avvicinare la politica ai cittadini, ai quartieri, ai ragazzi.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00, nei pressi della Chiesa Madonna di Pompei, si potranno incontrare gli esponenti del partito del leader Giorgia Meloni, ai quali sarà possibile sottoporre istanze, sollevare problematiche e porre l'attenzione su alcuni aspetti riguardante il quartiere.

«Dopo il positivo primo appuntamento di Fratelli di Quartiere e con i risultati da esso ottenuti, - ha dichiarato Salvatore Pistillo, coordinatore Fratelli d'Italia Andria - il partito ha dato dimostrazione di serietà e vicinanza a quelle che sono le problematiche effettive della gente, garantendo loro ascolto e disponibilità. In un contesto sociale particolare, in cui la gente ha perso fiducia nella politica, il nostro obiettivo è offrire alla cittadinanza un confronto totale, creare nel cittadino interesse verso il bene comune, trasmettere passione e serietà, caratteristiche fondamentali per una buona politica. Dare delle risposte è il compito di un buon politico che fa politica vera».

La cittadinanza è invitata a partecipare.
copertina fb
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
“Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia “Coltiviamo l'Italia”, iniziativa nazionale ad Andria di Fratelli d'Italia In programma venerdì 4 luglio alle ore 18.30 presso il Chiostro di San Francesco
ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” ZES, on. Matera (FdI): “Numeri da record nel 2025. Il meglio deve ancora venire” "La Zes Unica ha dimostrato la sua credibilità, rafforzando il tessuto imprenditoriale del Sud e aprendo al territorio a nuovi investimenti"
UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” UE, on. Matera (FdI): “Approva revisione PNRR, avanti per raggiungimento obiettivi” "Il Governo Meloni sarà ancora più impegnato per valorizzare le somme disponibili per sostenere forme di sviluppo e raggiungere gli obiettivi prefissati”
Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” Morte Carabiniere, on. Matera (FdI): “Dolore per morte del Brigadiere capo Legrottaglie” "Alla famiglia del Brigadiere capo, a tutta la comunità e all'Arma dei Carabinieri va la mia totale vicinanza"
Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Andria con l'affluenza più bassa di Puglia (FdI): "Bocciata la propaganda del Sindaco Bruno" Nota a firma del dott. Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino FdI Andria)
On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" On. Matera (FdI): "Artigiancassa pubblica è la risposta concreta a piccole e medie imprese" Il deputato di Fratelli d’Italia commenta il ritorno di Artigiancassa nella sfera pubblica dopo anni di controllo privato
Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" Viabilità e verde pubblico ad Andria, l'opposizone: "Nuovi fallimenti dell'amministrazione Bruno" La nota Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, NPSI-Liberali e Riformisti, UDC, Io Sud, Movimento Pugliese, Puglia Popolare e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.