Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino"

"Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"

Il Partito politico nPSI Liberali e Riformisti di Andria scende in campo per il secondo appuntamento del "Gazebo del Cittadino", un evento pensato per raccogliere le istanze della cittadinanza e denunciare le carenze dell'attuale amministrazione comunale. L'iniziativa ha come obiettivo quello di ascoltare direttamente i problemi che affliggono i cittadini e di proporre soluzioni concrete.
«Il "Gazebo del Cittadino", che già nel suo primo appuntamento aveva suscitato un notevole interesse, è diventato un impegno civico e di "battaglia" per una politica vicina ai reali bisogni della comunità andriese.
Le politiche dell'attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone.
L'obiettivo del nPSI è tornare a un'amministrazione che ascolti davvero i cittadini, affrontando con responsabilità e coraggio i problemi che troppo spesso vengono ignorati.
Sabato 18 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 21.00 in via L. Morelli/ A. da Villa, i cittadini avranno l'opportunità di esprimere liberamente le proprie opinioni su temi cruciali come la gestione dei servizi pubblici, la sicurezza, la viabilità, la cura degli spazi verdi e molto altro. Ogni suggerimento e critica sarà un punto di partenza per rendere Andria una città proiettata al futuro.
In questo secondo appuntamento, l'iniziativa intende rafforzare il legame mai venuto meno tra il partito e la comunità, creando un dialogo costruttivo per il miglioramento della città. Il "Gazebo del Cittadino" non è solo un momento di denuncia, ma un'occasione per costruire insieme una Andria più viva, partecipativa e responsabile. La nostra città merita di più"», conclude la nota del direttivo cittadino del nPSI Liberali e Riformisti di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Andria, lunghe file al Palasport per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata Con il caldo torrido, tanti i cittadini ad attendere di poter ricevere la fornitura trimestrale delle buste per i rifiuti
Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Servizio di Endoscopia digestiva del "Bonomo" di Andria: tra le eccellenze cliniche della Bat Si occupa per tutta la Asl Bt di garantire h24 le urgenze endoscopiche
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.