Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino"

"Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"

Il Partito politico nPSI Liberali e Riformisti di Andria scende in campo per il secondo appuntamento del "Gazebo del Cittadino", un evento pensato per raccogliere le istanze della cittadinanza e denunciare le carenze dell'attuale amministrazione comunale. L'iniziativa ha come obiettivo quello di ascoltare direttamente i problemi che affliggono i cittadini e di proporre soluzioni concrete.
«Il "Gazebo del Cittadino", che già nel suo primo appuntamento aveva suscitato un notevole interesse, è diventato un impegno civico e di "battaglia" per una politica vicina ai reali bisogni della comunità andriese.
Le politiche dell'attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone.
L'obiettivo del nPSI è tornare a un'amministrazione che ascolti davvero i cittadini, affrontando con responsabilità e coraggio i problemi che troppo spesso vengono ignorati.
Sabato 18 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 21.00 in via L. Morelli/ A. da Villa, i cittadini avranno l'opportunità di esprimere liberamente le proprie opinioni su temi cruciali come la gestione dei servizi pubblici, la sicurezza, la viabilità, la cura degli spazi verdi e molto altro. Ogni suggerimento e critica sarà un punto di partenza per rendere Andria una città proiettata al futuro.
In questo secondo appuntamento, l'iniziativa intende rafforzare il legame mai venuto meno tra il partito e la comunità, creando un dialogo costruttivo per il miglioramento della città. Il "Gazebo del Cittadino" non è solo un momento di denuncia, ma un'occasione per costruire insieme una Andria più viva, partecipativa e responsabile. La nostra città merita di più"», conclude la nota del direttivo cittadino del nPSI Liberali e Riformisti di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.