Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino"

"Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"

Il Partito politico nPSI Liberali e Riformisti di Andria scende in campo per il secondo appuntamento del "Gazebo del Cittadino", un evento pensato per raccogliere le istanze della cittadinanza e denunciare le carenze dell'attuale amministrazione comunale. L'iniziativa ha come obiettivo quello di ascoltare direttamente i problemi che affliggono i cittadini e di proporre soluzioni concrete.
«Il "Gazebo del Cittadino", che già nel suo primo appuntamento aveva suscitato un notevole interesse, è diventato un impegno civico e di "battaglia" per una politica vicina ai reali bisogni della comunità andriese.
Le politiche dell'attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone.
L'obiettivo del nPSI è tornare a un'amministrazione che ascolti davvero i cittadini, affrontando con responsabilità e coraggio i problemi che troppo spesso vengono ignorati.
Sabato 18 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 21.00 in via L. Morelli/ A. da Villa, i cittadini avranno l'opportunità di esprimere liberamente le proprie opinioni su temi cruciali come la gestione dei servizi pubblici, la sicurezza, la viabilità, la cura degli spazi verdi e molto altro. Ogni suggerimento e critica sarà un punto di partenza per rendere Andria una città proiettata al futuro.
In questo secondo appuntamento, l'iniziativa intende rafforzare il legame mai venuto meno tra il partito e la comunità, creando un dialogo costruttivo per il miglioramento della città. Il "Gazebo del Cittadino" non è solo un momento di denuncia, ma un'occasione per costruire insieme una Andria più viva, partecipativa e responsabile. La nostra città merita di più"», conclude la nota del direttivo cittadino del nPSI Liberali e Riformisti di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.