Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino"

"Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"

Il Partito politico nPSI Liberali e Riformisti di Andria scende in campo per il secondo appuntamento del "Gazebo del Cittadino", un evento pensato per raccogliere le istanze della cittadinanza e denunciare le carenze dell'attuale amministrazione comunale. L'iniziativa ha come obiettivo quello di ascoltare direttamente i problemi che affliggono i cittadini e di proporre soluzioni concrete.
«Il "Gazebo del Cittadino", che già nel suo primo appuntamento aveva suscitato un notevole interesse, è diventato un impegno civico e di "battaglia" per una politica vicina ai reali bisogni della comunità andriese.
Le politiche dell'attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone.
L'obiettivo del nPSI è tornare a un'amministrazione che ascolti davvero i cittadini, affrontando con responsabilità e coraggio i problemi che troppo spesso vengono ignorati.
Sabato 18 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 21.00 in via L. Morelli/ A. da Villa, i cittadini avranno l'opportunità di esprimere liberamente le proprie opinioni su temi cruciali come la gestione dei servizi pubblici, la sicurezza, la viabilità, la cura degli spazi verdi e molto altro. Ogni suggerimento e critica sarà un punto di partenza per rendere Andria una città proiettata al futuro.
In questo secondo appuntamento, l'iniziativa intende rafforzare il legame mai venuto meno tra il partito e la comunità, creando un dialogo costruttivo per il miglioramento della città. Il "Gazebo del Cittadino" non è solo un momento di denuncia, ma un'occasione per costruire insieme una Andria più viva, partecipativa e responsabile. La nostra città merita di più"», conclude la nota del direttivo cittadino del nPSI Liberali e Riformisti di Andria.
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.