Ripulita facciata di Palazzo di Città
Ripulita facciata di Palazzo di Città
Vita di città

Ripulita la facciata di Palazzo di Città da erbacce ed una piccolo alberello di fico

L'intervento reso possibile grazie alla "Pulita service", su segnalazione della Presidenza del consiglio comunale

Erbacce, ma anche un piccolo alberello di fico, sono stati finalmente rimossi dalla facciata monumentale di Palazzo di Città, nei giorni scorsi. La veduta di insieme è oggi molto più decorosa e ridà lustro alla storica Casa comunale della Città Fidelis. L'intervento, seguito dall'Ufficio Ambiente del Comune, su segnalazione del Presidente del consiglio Giovanni Vurchio, è stato reso possibile da una operazione completamente gratuita per la casse comunali, da parte della "Pulita service" di Andria.

"Dopo aver consentito alla Comunità, ai Cittadini andriesi di accedere nell'Aula Consiliare dando possibilità di viverla e di interagire con la Politica attraverso eventi promossi dalla Presidenza del Consiglio, oggi, dopo anni di abbandono, viene restituito alla naturale bellezza il prospetto del Palazzo di Città, grazie a seguito di un intervento degli operatori della "Pulita service", che pubblicamente ringrazio.
Adesso è tutto pulito, avendo rimosso tanta erbaccia spontanea che ha deturpato l'immagine per tantissimi anni. L'impulso nasce dalle richieste ricevute dai tanti cittadini ed operatori commerciali di tutta la zona circostante. A tutti loro dico grazie per lo stimolo a migliorare. Piccoli passi verso una Andria sempre più bella❤️", ha sottolineato, in un post, il Presidente del Consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.