Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Primo coordinamento cittadino del Circolo del Partito Democratico

In programma alla sala “Brunforte 4” in via Brunforte 4 (zona S.M. Vetere) alle ore 19

Il congresso del PD di Andria è stato un primo test per aggregare idee, donne e uomini intorno ad un progetto che dovrà continuare a crescere. Per tale ragione è stato convocato il primo coordinamento cittadino del Circolo del Partito Democratico di Andria che avrà luogo presso la sala "Brunforte 4" in Via Brunforte 4 (zona S.M. Vetere) alle ore 19,00 ( prima convocazione), lunedì 20 novembre p.v.;

E' il neo segretario cittadino, il commercialista Giovanni Vurchio a dare notizia di questo primo appuntamento politico.
"Mi auguro di trovare la convergente disponibilità ed insieme la maturità politica per superare le divisioni e fare del PD la grande casa delle forze riformiste della città.
La ricomposizione del Partito Democratico è possibile. Perché sono forti i convincimenti, i valori e i fini politici in cui le diverse aree politiche si riconoscono. C'è un travaglio in corso ma si sta mantenendo un rapporto leale di collaborazione. Dobbiamo riprendere i rapporti con la città e ricostruire i rapporti che si sono interrotti, con grande umiltà ma anche determinazione.

Con entusiasmo possiamo e dobbiamo trovare le ragioni di un ricompattamento generale, per costruire un progetto politico credibile che dalla unità del Partito Democratico passi subito dopo alla elaborazione definizione – conclude il segretario cittadino Giovanni Vurchio – di programmi seri per la città".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Gianni Addario, annuncia valutazioni sul sostegno di alcuni iscritti al PD ad altri candidati alle regionali Di questo si è parlato in un coordinamento del partito
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.