Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Primo coordinamento cittadino del Circolo del Partito Democratico

In programma alla sala “Brunforte 4” in via Brunforte 4 (zona S.M. Vetere) alle ore 19

Il congresso del PD di Andria è stato un primo test per aggregare idee, donne e uomini intorno ad un progetto che dovrà continuare a crescere. Per tale ragione è stato convocato il primo coordinamento cittadino del Circolo del Partito Democratico di Andria che avrà luogo presso la sala "Brunforte 4" in Via Brunforte 4 (zona S.M. Vetere) alle ore 19,00 ( prima convocazione), lunedì 20 novembre p.v.;

E' il neo segretario cittadino, il commercialista Giovanni Vurchio a dare notizia di questo primo appuntamento politico.
"Mi auguro di trovare la convergente disponibilità ed insieme la maturità politica per superare le divisioni e fare del PD la grande casa delle forze riformiste della città.
La ricomposizione del Partito Democratico è possibile. Perché sono forti i convincimenti, i valori e i fini politici in cui le diverse aree politiche si riconoscono. C'è un travaglio in corso ma si sta mantenendo un rapporto leale di collaborazione. Dobbiamo riprendere i rapporti con la città e ricostruire i rapporti che si sono interrotti, con grande umiltà ma anche determinazione.

Con entusiasmo possiamo e dobbiamo trovare le ragioni di un ricompattamento generale, per costruire un progetto politico credibile che dalla unità del Partito Democratico passi subito dopo alla elaborazione definizione – conclude il segretario cittadino Giovanni Vurchio – di programmi seri per la città".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Movimento Pugliese e Forza Italia attaccano l'andamento dei lavori consiliari: «Vurchio, al limite della "farsa"» Sulla tenuta della maggioranza, metodo e trasparenza dell’azione amministrativa le critiche di Del Giudice, Fisfola, Fracchiolla e Marmo
Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd Lorenzo Marchio Rossi si dimette da Segretario provinciale del Pd La comunicazione formale è stata trasmessa all'on.le Elly Schlein e a Domenico De Santis
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Il Pd verso le regionali: tavolo tematico ad Andria su "Ambiente" venerdì  9 maggio Appuntamento alle ore 18.30 presso la sede del PD Andria in via Enrico Dandolo 90
Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» Un partito serio deve saper scegliere: «Il consigliere Filippo Caracciolo si dimetta dal PD» La dirigenza Pd della Bat: «Si tratta di salvare una comunità politica, il suo onore e il suo futuro»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.