squadra di calcio a 7 della Asl/Bt
squadra di calcio a 7 della Asl/Bt
Attualità

Polizia Locale di Andria contro Asl/Bt: avvincente sfida di calcio a 7

Domani sera, martedì 23 luglio, partita presso il Centro sportivo “Andria Sport” sito in contrada Macchie di Rosa 

Sfida tutta calcistica quella in programma sul green del centro sportivo "Andria Sport", sito in contrada Macchie di Rose, domani martedì 23 luglio, alle ore 20 tra le squadre del Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale di Andria e della Asl/Bt.

Della squadra della Asl/Bt faranno parte, con il Capitano Maurizio De Nuccio, Michele Sarri, Leonardo Mastropasqua, Vincenzo Di Benedetto, Raffaele Corvasce, Federico Ruta, Gabriele Maiello, Nicola De Astis, Francesco Casiero, Cesare Troia e e Giuseppe Solito.

Invece, per alcune ore top secret i nomi di chi scenderà in campo per il Gruppo Sportivo Dilettantistico della Polizia Locale della Città Fidelis: il Comandante Zingaro ed il suo vice Giuseppe Elicio non hanno voluto …scoprire le carte. Solo in serata, il Presidente del GSD, maresciallo Mimmo Strippoli ha sciolto il riserbo. Scenderanno quindi in campo Giuseppe Elicio, Domenico Canzio, Gaetano Moscatelli, Domenico Strippoli, Giosuè Strippoli, Lorenzo Caldarola e Vincenzo Tursi.

Proseguono così le iniziative sportive organizzate dalla compagine calcistica dell' azienda sanitaria Bt, dopo quelle disputata nelle settimane scorse con i degenti delle strutture riabilitative psichiatriche e quella con i detenuti del carcere di Trani.
Manifestazioni ludico sportive che si inseriscono nell'ampio ventaglio di collaborazioni in atto con ambiti istituzionali e lavorativi del territorio, volti alla diffusione delle buone pratiche relazionali, al sostegno alle attività solidaristiche interpersonali e di gruppo che hanno quale obiettivo quello di accrescere lo scambio di conoscenze e di professionalità acquisite, anche attraverso momenti di svago e divertimento.
  • asl bat
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Piani sperimentali di recupero liste d’attesa: tra le prenotazioni 2026 anticipate ci sono soprattutto visite specialistiche Controlli su prescrizioni: al 21 giugno meno 10% rispetto al 2025
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” Con la nuova Direzione strategica della Asl Bt si apre una fase che il sindacato Fials considera decisiva per il futuro della sanità territoriale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.