Andrea Barchetta
Andrea Barchetta
Vita di città

Parte ad Andria “Fratelli di Quartiere”, l’iniziativa del consigliere comunale Andrea Barchetta

Prima tappa in piazza Santissima Trinità oggi alle ore 17:30

«Ripartire dal basso: ripartire dai quartieri, dal contatto e dall'ascolto frequente coi cittadini, permettendo loro di accorciare le distanze con la politica; in un tempo in cui, la politica cittadina, sembra essersi dimenticata di loro». Prende il via "Fratelli di Quartiere", iniziativa del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Andrea Barchetta, volta a raccogliere istanze, esigenze e preoccupazioni della comunità, da trasferire in consiglio comunale e al cospetto dell'amministrazione Bruno.

«Saremo presenti, nei prossimi mesi, in diversi quartieri della città», commenta Barchetta. «Faremo nostre richieste ed esigenze dei cittadini andriesi mediante altresì l'ausilio di appositi questionari, racconteremo la nostra attività in consiglio comunale in opposizione all'amministrazione di centrosinistra targata Giovanna Bruno e le battaglie che stanno caratterizzando questa nostra stagione politica, anche a livello nazionale. Essere da raccordo con le istituzioni e da megafono del territorio, questo il desiderio più autentico. Una utile occasione di dialogo e confronto. Riscoprire e raccontare la nobiltà del fare politica, significa anzitutto essere prossimi ai cittadini non solo durante i periodi di campagna elettorale».

Il primo appuntamento è fissato per oggi, sabato 15 aprile, dalle ore 17:30 in piazza Santissima Trinità.
Fratelli di Quartiere locandina
  • andrea barchetta
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Sanità, Andrea Barchetta (FdI): «Gravi le carenze al "Lorenzo Bonomo" di Andria» Sanità, Andrea Barchetta (FdI): «Gravi le carenze al "Lorenzo Bonomo" di Andria» «Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale denunciano da anni ciò che altri oggi scoprono"
Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Barchetta (FDI): "Il caso Fiorella agita il PD, con conseguenze sempre più evidenti. Si faccia chiarezza" Lo sottolinea il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria  
Ad Andria la presentazione del libro “Oro Rosa. Le donne che hanno portato l’Italia in cima al podio olimpico” Ad Andria la presentazione del libro “Oro Rosa. Le donne che hanno portato l’Italia in cima al podio olimpico” Scritto da Marco Lollobrigida, vicedirettore di Rai Sport
Nuova ciclovia ad Andria, Barchetta (FdI): «Solo propaganda. Subito confronto con cittadini e attività commerciali» Nuova ciclovia ad Andria, Barchetta (FdI): «Solo propaganda. Subito confronto con cittadini e attività commerciali» Nota del consigliere comunale di Fratelli d’Italia
Ristrutturazione ​edilizia e rigenerazione urbana, Barchetta: «Tecnici e imprese da oltre un anno in attesa di risposte» Ristrutturazione ​edilizia e rigenerazione urbana, Barchetta: «Tecnici e imprese da oltre un anno in attesa di risposte» Nota del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Andrea Barchetta
Inquinamento. Barchetta (FdI): «Andria “soffoca” nell’indifferenza dell’amministrazione» Inquinamento. Barchetta (FdI): «Andria “soffoca” nell’indifferenza dell’amministrazione» «Zero controlli, nessuna misura concreta per arginare i danni, nessuna attenzione alla salute pubblica»
L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci L'andriese Andrea Barchetta nel consiglio nazionale dell'Anci «Ringrazio i responsabili Dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi e il collega del Dipartimento Organizzazione Giovanni Donzelli»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.