on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

On. D'Ambrosio (M5S): "Grazie di cuore ad Andria! Sul dato nazionale deludente, bisognerà aprire profonda riflessione"

Il primo commento a caldo del parlamentare pentastellato andriese, Giuseppe D'Ambrosio

A scrutinio concluso, e con i dati delle singole liste appena resi noti, ecco il primissimo commento a caldo raccolto dall'on. Giuseppe D'Ambrosio su voto conseguito ad Andria dal M5S , senza dimenticare la deludente prestazione raccolta a livello nazionale".

"GRAZIE!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I CITTADINI.
Grazie a tutti gli andriesi per questo splendido risultato.
Il MoVimento 5 Stelle si conferma la prima forza politica della città di Andria, unica forza che può contrastare i neopadani della Lega di Giorgino ed il binomio Forza Italia e Pd che tanto hanno fatto male agli andriesi.
Il risultato del MoVimento 5 Stelle ad Andria è il più alto di tutti i capoluoghi pugliesi e probabilmente il più alto della Puglia (o comunque tra i più alti) e di questo ringrazio tutti gli andriesi per la fiducia dimostrata che speriamo tra qualche mese ci rinnovino, per vincere le comunali ad Andria e far diventare Michele Coratella Sindaco di Andria.
Grazie a tutta la provincia BAT, il mio generoso territorio.
Ancora una volta, come sempre ormai, anch'esso è primo in Puglia per il consenso che regala al MoVimento 5 Stelle.
Grazie al Sindaco di Canosa Morra Roberto, al portavoce al Senato Ruggiero Quarto, alla nostra consigliera regionale Grazia Di Bari ed a tutti i portavoce comunali di tutta la provincia.
Un enorme grazie ai gruppi di attivisti del territorio.
Questo splendido risultato è solo merito vostro.
Ps: Risultato nazionale pesante, deludente, sul quale bisognerà aprire una profonda riflessione".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni europee 2019
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.