Michele Coratella (M5S)
Michele Coratella (M5S)
Politica

Michele Coratella (M5S): "Non indietreggeremo di fronte alle nostre battaglie"

Un video-appello dell'esponente pentastellato: "Inviate ai fornitori del Comune lettere da dissesto"

"I risultati non arrivano per caso ed il lavoro costante sul territorio alla fine ripaga. in questi anni abbiamo lavorato a testa bassa, per il bene dei cittadini con Grazia Di Bari e Giuseppe D'Ambrosio instancabili e sempre al nostro fianco, ed i risultati si sono visti. Abbiamo la fiducia di tante persone ad Andria, costruita sulla credibilità ed affidabilità dei singoli e sui valori del Movimento 5 Stelle, non li deluderemo e andremo avanti ancora più forti e determinati, perché noi ci crediamo".

E' il messaggio con il quale Michele Coratella, già capogruppo consiliare al Comune di Andria del M5S, saluta il successo ottenuto ad Andria dal voto alle europee con l'impegno a proseguire le battaglie intraprese in vista delle elezioni amministrative della primavera del 2020. E intanto chiarisce, in un video la questione relativa alle lettere inviate dal Comune ai suoi fornitori, con proposte di transazione dell'ordine del 50%. Chieste al Commissario prefettizio Tufariello, notizie circa i conti del Comune di Andria, sull'appalto dei rifiuti, sulla discarica, sulla Questura e sul trasporto pubblico locale. Risposte che chiedono i cittadini andriesi.

"Migliorare la vita nella nostra città è il nostro punto di riferimento e sulle nostre battaglie non indietreggeremo di un millimetro.
Ascoltate ho da dirvi qualcosa di importante".
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • Bilancio Comune di Andria
  • M5S Andria
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.