Mercato ortofrutticolo andria
Mercato ortofrutticolo andria
Vita di città

Mercato Ortofrutticolo: orario continuato il 23 dicembre, chiusura alla vigilia

Ordinanza sindacale su richiesta dei concessionari dei box. Stop anche il 2 gennaio

Il mercato ortofrutticolo di Andria avrà orari particolari e chiusure nei giorni festivi: apertura con orario continuato, senza interruzione dalle ore 4 alle ore 18 per mercoledì 23 dicembre 2015 e chiusura totale per l'intera giornata di giovedì 24 dicembre 2015 e per l'intera giornata di sabato 2 gennaio 2016. E' l'ordinanza firmata dal Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, dopo che gli stessi concessionari dei box ubicati all'interno della struttura di via Barletta, hanno chiesto questa risoluzione temporale.

La possibilità di variazione di calendario ed orario data dal vigente Regolamento del Mercato oltre al parere favorevole espresso, per quanto di competenza, dal Dirigente del Settore Sviluppo Economico e Marketing Territoriale, ha permesso di accogliere l'istanza da parte dell'ente comunale andriese.
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Montaruli: “Ticket d’ingresso di tre volte superiore al mercato di Molfetta”
Mercato ortofrutticolo, ordinanza di chiusura nella giornata del 16  agosto Mercato ortofrutticolo, ordinanza di chiusura nella giornata del 16  agosto La ripresa di tutte le attività mercatali avverrà lunedì 18 Agosto 2025.
Sale la temperatura e cresce il consumo di frutta in Puglia Sale la temperatura e cresce il consumo di frutta in Puglia Secondo Coldiretti, crescono del 25% i consumi di frutta, dalle ciliegie alle fragole, dalle percoche alle albicocche
nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" nPSi di Andria, nuovo Mercato Ortofrutticolo: "A cinque mesi dalla consegna ancora chiuso" "Cresce la rabbia degli operatori", sottolinea la nota politica
Entra nel vivo il Progetto On Foods – WUHAO Entra nel vivo il Progetto On Foods – WUHAO Focus Group e presentazione pubblica del progetto per la sostenibilità agroalimentare
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.