matrimonio puglia
matrimonio puglia
Attualità

Matrimoni ed unioni civili: pubblicato l'avviso per l'individuazione di luoghi in città

L'obiettivo è quello di allargare i luoghi dove poter svolgere queste celebrazioni

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 14 gennaio 2022 è in pubblicazione all'Albo Pretorio – link AVVISI VARI (pubblicazione n. 1388 del 25/03/2022) – dalla data odierna, un "Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'istituzione nel Comune di Andria di uno o più uffici separati di Stato civile, per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione di unioni civili."

Possono presentare istanza tutti gli operatori economici, del territorio di Andria, in possesso della capacità di contrattare con le PP.AA. e che hanno interesse alla valorizzazione delle proprie strutture, attraverso la messa a disposizione del Comune di Andria, mediante contratto di comodato gratuito, di locali conformi ai requisiti, richiamati nell'Avviso, e dunque idonei dal punto di vista urbanistico e logistico.
All'esito delle verifiche a cura della apposita Commissione prevista nell'Avviso Pubblico la Giunta Comunale procederà alla formale istituzione degli Uffici di Stai Civile separati dalla sede Comune.

Le dichiarazioni di manifestazione di interesse, potranno essere presentate, secondo lo schema in pubblicazione, entro il 30 aprile 2022.
Per informazioni rivolgersi a: dott. Sabino Bafunno – Funzionario Servizi Demografici – Tel. 0883/290306 – mail: s.bafunno@comune.andria.bt.it
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città Festival della Legalità: tutto pronto per la marcia per le vie della città E poi grande festa in piazza con Andrea Sannino!
PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km! Pedalare ad Andria non è mai stato così divertente
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.