Comune di Andria
Comune di Andria
Politica

Malcangi (GD): "Regalo dell'ex amministrazione Giorgino, meno €300 ai dipendenti comunali in busta paga!"

"Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga"

"L'amministrazione del dissesto, anche se fortunatamente non è più alla guida della città, continua a far danni".
E' la nota con cui viene comunicata l'ultima novità dovuta dalla situazione di pre dissesto e resa nota da Mirko Malcangi, Segr Prov Giovani Democratici Bat.

"Avoglia loro a raccontare che la città è cambiata. Vorremmo essere eleganti, ma la ...... che avete lasciato è tanta.
In questi giorni i dipendenti comunali hanno ricevuto un bel regalo: una busta paga più leggera, 300€ in meno, a cui purtroppo ne seguiranno altre.

Questi sono i risultati di una gestione sciagurata della città: il dissesto, i disagi per la telenovela della mensa scolastica, le strade piene di buche, le cartelle pazze della tassa rifiuti, lo stato di agitazione dei dipendenti della Multiservice. E ora colpiti anche i dipendenti comunali.

A causa del buco finanziario che hanno creato sarà impossibile utilizzare delle somme che ad oggi garantivano un normale andamento della macchina amministrativa.
È a rischio la sicurezza della città, perché buona parte di queste somme sono destinate alle attività di reperibilità e di svolgimento del servizio domenicale della Polizia municipale.

Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga.

Io da cittadino voglio dire grazie a tutti i dipendenti comunali che nell'ultimo periodo, nonostante le difficoltà, continuano a garantire il funzionamento della macchina amministrativa. Sappiate che i cittadini vi sono vicini. Vi chiediamo di non mollare, vi chiediamo di stringere i denti, di continuare a farvi trovare col sorriso di sempre e a tendere la mano per aiutare il cittadino che dal labirinto della pubblica amministrazione non riesce ad uscire. Che Giorgino e i suoi chiedano scusa, una volta per tutte", conclude la nota di Mirko Malcangi, segretario provinciale Giovani Democratici Bat.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Ferragosto di interventi importanti per le equipe sanitarie sul territorio della BAT
Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Ha aggredito con un coltello un ventenne incensurato, colpendolo con numerosi fendenti
Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato L'episodio è accaduto alle case parcheggio di viale Virgilio. Sul posto 118 e Polizia di Stato
1 Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Il progetto è stato redatto dal Settore Lavori Pubblici su indirizzo dell'assessorato al Quotidiano, arch. Mario Loconte
Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" All'indomani della notizia del drastico provvedimento ambientale, molti cittadini chiedono un cambio di rotta circa la tenuta del verde urbano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.