Comune di Andria
Comune di Andria
Politica

Malcangi (GD): "Regalo dell'ex amministrazione Giorgino, meno €300 ai dipendenti comunali in busta paga!"

"Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga"

"L'amministrazione del dissesto, anche se fortunatamente non è più alla guida della città, continua a far danni".
E' la nota con cui viene comunicata l'ultima novità dovuta dalla situazione di pre dissesto e resa nota da Mirko Malcangi, Segr Prov Giovani Democratici Bat.

"Avoglia loro a raccontare che la città è cambiata. Vorremmo essere eleganti, ma la ...... che avete lasciato è tanta.
In questi giorni i dipendenti comunali hanno ricevuto un bel regalo: una busta paga più leggera, 300€ in meno, a cui purtroppo ne seguiranno altre.

Questi sono i risultati di una gestione sciagurata della città: il dissesto, i disagi per la telenovela della mensa scolastica, le strade piene di buche, le cartelle pazze della tassa rifiuti, lo stato di agitazione dei dipendenti della Multiservice. E ora colpiti anche i dipendenti comunali.

A causa del buco finanziario che hanno creato sarà impossibile utilizzare delle somme che ad oggi garantivano un normale andamento della macchina amministrativa.
È a rischio la sicurezza della città, perché buona parte di queste somme sono destinate alle attività di reperibilità e di svolgimento del servizio domenicale della Polizia municipale.

Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga.

Io da cittadino voglio dire grazie a tutti i dipendenti comunali che nell'ultimo periodo, nonostante le difficoltà, continuano a garantire il funzionamento della macchina amministrativa. Sappiate che i cittadini vi sono vicini. Vi chiediamo di non mollare, vi chiediamo di stringere i denti, di continuare a farvi trovare col sorriso di sempre e a tendere la mano per aiutare il cittadino che dal labirinto della pubblica amministrazione non riesce ad uscire. Che Giorgino e i suoi chiedano scusa, una volta per tutte", conclude la nota di Mirko Malcangi, segretario provinciale Giovani Democratici Bat.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.