Mirko Malcangi Andria
Mirko Malcangi Andria
Vita di città

Malcangi: «Auguri di buon lavoro al dott. Tufariello. Tra le priorità ci sia la nuova gara rifiuti e il rilancio della Multiservice»

La nota del Segretario Giovani Democratici Bat

«Tanti auguri di buon lavoro al Dott. Tufariello, neo Commissario Prefettizio del Comune di Andria». In una nota, il Segretario Giovani Democratici Bat, Mirko Malcangi, augura buon lavoro al commissario prefettizio.

«In città da qualche giorno si è tornati a respirare aria di libertà. Il clima infame creato dalla precedente amministrazione è stato finalmente spazzato via. Sappia che in passato quelli non in linea con i dettami dei precedenti amministratori erano su una vera e propria lista di proscrizione e venivano, all'occorrenza, avvicinati dall'entourage dell'ex Sindaco e invitati a "mantenere la calma". Questo è il vero cambiamento che si è registrato in città in questi anni.

Ci auguriamo, come rappresentanti delle giovani generazioni che popolano questa città e che credono che Andria tornerà ad essere città riferimento per l'intera provincia e anche per la Regione, che l'ottimismo da Lei manifestato trovi riscontri concreti. Così come ci auguriamo che venga ripristinata una situazione di normalità-legalità, dove da tempo questa manca completamente.

Sono quasi del tutto assenti in città spazi di ritrovo per i giovani. Solo 9 anni fa chiedevamo all'allora assessore al Patrimonio che venisse pubblicato il patrimonio immobiliare del Comune di Andria. Ad oggi di quell'elenco nemmeno l'ombra. Ci sono immobili che vengono gestiti da associazioni da tempo immemore, creando una vera e propria disparità di trattamento con le altre realtà associative presenti in città, dove i rappresentanti di queste ultime sono costretti a sostenere a proprie spese i canoni di locazione. Come è giusto che sia. Sempre che la regola valga per tutti. Mentre, quelle che godono dei beni comunali a malapena pagano le utenze. Questo, in realtà, solo da poco. Perché prima il Comune si addossava anche questi costi!

Tra le priorità, Dott. Tufariello, noi metteremmo anche la nuova gara per l'appalto rifiuti e uno studio puntale per il rilancio della municipalizzata Multiservice».
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ex teatro Astra, Mirko Malcangi: "Nessun finanziamento regionale perso. I proprietari non ha mai risposto alle richieste del Comune" Ricostruisce la vicenda, anche con alcuni documenti pubblici (in allegato)
Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" Malcangi (Pd): "Andria perderà 20 milioni di euro di Pnrr" "Grazie ai tagli di questo Governo"
Tosap 2017 ambulanti: Il Tar Puglia sospende il pagamento richiesto dal Comune di Andria Tosap 2017 ambulanti: Il Tar Puglia sospende il pagamento richiesto dal Comune di Andria Si tratta di una ordinanza cautelare, in attesa della decisione del merito, promossa da numerose sigle del commercio ambulante
I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» I consiglieri comunali Malcangi, Sanguedolce e Montrone: «Pieno sostegno al progetto della Polisportiva» «Invitiamo il Sindaco e l'assessore a trovare una soluzione immediata»
Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Minacce di ritorsioni alla famiglia Malcangi sulla gestione del canile, condannati due animalisti Confermata la reclusione a 3 anni e 4 mesi, la Corte d'Appello di Bari ha dato ragione agli andriesi Vito e Mirko Malcangi
Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Largo Ceruti, Malcangi: «L'assessore Loconte si è impegnato per programmare interventi migliorativi» Il consigliere comunale del PD: «Questo, nel breve periodo, consentirà di risolvere in parte i disagi che cittadini e pendolari stanno vivendo»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.