Comitato Costituente di Andria Futuro Nazionale
Comitato Costituente di Andria Futuro Nazionale
Politica

Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale

I prossimi 13 e 14 giugno, parteciperanno l' ing. Francesco Rutigliano e l’ avv. Giuseppe Massaro quali delegati del Comitato Costituente di Andria

Anche Andria ha i suoi due delegati che parteciperanno all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale con Roberto Vannacci, evento fondamentale e necessario per la strutturazione e la crescita del nuovo soggetto politico in continua ascesa nei consensi degli italiani con oltre 80.000 tessere sottoscritte in poco più di tre mesi.
All'Assemblea Costituente di FNV che si terrà a Roma i prossimi 13 e 14 giugno, parteciperanno i delegati del Comitato Costituente di Andria nelle persone dell' ing. Francesco Rutigliano e l' avv. Giuseppe Massaro insieme ai delegati degli altri Comitati Costitutivi provenienti da tutta Italia, chiamati a trasformare le idee, le proposte e le energie raccolte in un programma politico e in un partito strutturato sui territori.

«L'elezione dei nostri delegati è il frutto del grande lavoro svolto su Andria e provincia , in questi mesi» – dichiara il referente del Comitato 069 ing. Francesco Rutigliano . «Siamo già al lavoro in piena collaborazione con gli altri comitati della provincia per portare all'Assemblea Costituente idee e proposte concrete per il futuro del Paese. Si Ringraziano tutti gli iscritti che hanno partecipato con entusiasmo a questo importante momento democratico della vita del movimento.»
Comitato Costituente di Andria Futuro NazionaleComitato Costituente di Andria Futuro NazionaleComitato Costituente di Andria Futuro NazionaleComitato Costituente di Andria Futuro Nazionale
  • Comune di Andria
  • Roberto Vannacci
  • Futuro Nazionale
Altri contenuti a tema
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare il segno"
Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" Addario (Segreteria Pd Andria): "Nessuna gestione “chiusa” della fase precongressuale" La replica al "sedicente comitato “Lasciare un segno” e delle accuse rivolte al Partito Democratico di Andria"
Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Natale in Puglia 2026: la Regione assegna ad Andria quasi 160mila euro Sono 2,2 mln di euro complessivi, per un programma di attività culturali e di comunità negli otto Comuni capoluogo, dal 6 dicembre al 6 gennaio
CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" CDX Andria: "Dimensionamento Scolastico, sonora bocciatura dell’Amministrazione Bruno" Nota dei Gruppi Consiliari  e delle segreterie cittadine di  Fratelli D'Italia, Forza Italia, Andria Fatti Grande e Lega
"Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno "Milano Città per la Pace": con il Sindaco Sala, la Presidente Buscemi e la prima cittadina di Andria Giovanna Bruno Venerdì 6 novembre, al via la prima fase della conferenza internazionale per la riconciliazione tra i popoli
Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Elezioni Politiche 2027 e Primarie Campo Largo: l’allarme del Comitato "Lasciare un Segno" sul tesseramento PD ad Andria Lettera aperta agli organismi del Partito Democratico ed ai simpatizzanti da parte del Comitato "Lasciare un Segno"
Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Incendio divampato in uno scantinato ad Andria, in via Minervino Murge al quartiere San Valentino Sul posto Vigili del Fuoco, 118 e Polizia Locale
Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Sabato 7 novembre al Cimitero comunale la Commemorazione dei Defunti    Alle ore 10 la celebrazione presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.