avv. Vincenzo Coratella
avv. Vincenzo Coratella
Politica

Maggioranza in difficoltà, Coratella (M5S): "Sindaco se hai dignità dimettiti"

Il giorno dopo il consiglio comunale sui provvedimenti finanziari le opposizioni insorgono

"Sindaco, se hai dignità dimettiti!". Lo dice senza tanti giri di parole il consigliere comunale del M5S Vincenzo Coratella presente ieri sera in aula in un'assise molti delicata per il futuro dell'amministrazione Giorgino.

"Fallo per gli andriesi, ormai stremati dalle tasse, dalle buche per strada, dall'incapacità tua e della tua maggioranza di amministrare. I consiglieri Marmo, Nespoli, Lorusso, di Forza Italia, si astengono sul DUP e mettono in difficoltà la maggioranza. Ma Fisfola, sempre di Forza Italia, vota a favore! Ma pensate che siamo stupidi? Ancora una volta il Sindaco è senza numeri. Ma non molla la poltrona!"

"Sospendono la seduta per trovare un accordo, ma non lo trovano. Il Sindaco, risentito, abbandona i lavori! Senza rispetto per i consiglieri rimasti in aula!
E gli andriesi? E i problemi di Andria? E la discarica? E il profilo della salute? E le opere incompiute? E il bilancio in dissesto? E la fuga dei dirigenti verso lidi più sicuri? Per loro viene prima di tutto la loro poltrona!
Secondo voi andranno a casa?", si chiede Coratella.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Vurchio risponde ad AndriaLab: «Non accetto lezioni di correttezza istituzionale» Non è tardata la replica del Presidente del consiglio comunale al comunicato del movimento politico AndriaLab
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
"Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia "Baraccone Bruno", la denuncia di Forza Italia, Movimento pugliese e Fratelli d'Italia Convocata, di tutta fretta, per venerdì 8 agosto la Conferenza dei Capigruppo per programmare una seduta ferragostana del consiglio comunale. Motivo della fretta: inesistenti urgenze
Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Si riunisce il Consiglio Comunale: si discute della variante urbanistica per il nuovo Ospedale di Andria Appello del Comitato: "La delibera venga assunta con il voto unanime di tutti i Consiglieri Comunali"
Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "su variante urbanistica condivisione da parte di tutti i consiglieri comunali" Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "su variante urbanistica condivisione da parte di tutti i consiglieri comunali" In vista del consiglio comunale monotematico in programma giovedì 7 agosto
Nuovo Ospedale di Andria, il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica Nuovo Ospedale di Andria, il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica In programma giovedì 7 agosto alle ore 16
Ing. Sgaramella: «Anche Andria avvia la legge sulla ristrutturazione edilizia» Ing. Sgaramella: «Anche Andria avvia la legge sulla ristrutturazione edilizia» «Ora serve che gli altri Comuni della provincia si attivino senza ulteriori ritardi»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.